video suggerito
video suggerito

Ronn Moss: “Ecco perchè ho lasciato Beautiful”

L’attore Ronn Moss spiega perchè ha deciso di lasciare dopo 25 anni il personaggio di Ridge Forrester a Beautiful. Adesso è impegnato nelle riprese di una serie per il web e prepara un tour europeo per la sua rock band.
A cura di Fabio Giuffrida
29 CONDIVISIONI

Ronn Moss con i Player, la sua storica band

La notizia dell'abbandono di Ronn Moss dopo 25 anni dalla soap opera Beautiful – trasmessa in Italia su Canale 5 – ha sollevato un vero e proprio polverone. Nessuno è riuscito a spiegarsi il motivo del suo abbandono: le prime indiscrezioni parlavano di un mancato accordo sul cachet dell'attore, altri dicevano che lui era semplicemente stanco, voleva cambiare vita e provare nuove esperienze professionali. Tutto vero, infatti sono arrivate – in un'intervista a EW – le prime dichiarazioni di Ronn Moss (qui ferito in un incidente d'auto) che ha interpretato in questi anni il ruolo di Ridge Forrester, amatissimo dal pubblico di tutto il mondo, che – il destino ha voluto – lascerà Beautiful assieme a Stephanie Forrester, sua madre nella soap. Due abbandoni che però avranno due finali distinti e separati: se Stephanie uscirà per sempre (sicuramente morirà nella soap), Ridge partirà, quindi le speranze che possa ritornare ci sono eccome. Lui infatti non lo nega e replica:

Ho bisogno di tempo. Voglio dedicarmi a questa rinascita, a questa nuova vita.

Ronn Moss ha prima ringraziato tutta la troupe che ha definito una "famiglia", dopo 25 anni come poteva non essere riconoscente ad una squadra, ad una soap che gli ha dato tanta visibilità fino a portarlo anche in Italia a "Ballando con le stelle" di Milly Carlucci. Scherzando, Ronn definisce Beautiful "la più lunga di qualsiasi relazione" che abbia mai avuto nella sua vita. Ha deciso di abbandonare la soap perchè ha deciso di seguire il suo istinto, è stata una scelta personale. L'ultimo giorno di riprese in quel di Beautiful ha scoperto addirittura che l'orologio appeso nel suo camerino si era fermato all'orario della sua nascita. Era arrivata dunque l'ora di voltare pagina, una vera e propria rinascita ma il problema "cachet" rimane: "E' un pezzo del puzzle" dice lui, come a voler dire che ha contribuito sì al suo abbandono ma non è stato il motivo principale (qui il cast di Beautiful in Puglia).

Ora sta girando una serie per il web dal titolo "Il Garage di Ronn" in cui dovrà intervistare artisti e musicisti, sarà dunque protagonista indiscusso. Non è da escludere nemmeno una collaborazione con Katherine Kelly Lang mentre sogna e prepara un tour europeo della sua rock band. Una vita "beautiful" la sua, è il caso di dirlo.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views