Sembra incredibile, ma a distanza di tanti anni dalla loro separazione Al Bano e Romina Power riescono ancora essere protagonisti delle cronache di gossip. Il tutto con sommo fastidio dello stesso cantante che ha cercato di allontanare ancora una volta le attenzioni della cronaca rosa: l'ultimo episodio che ha suscitato curiosità è l'annuncio di Romina, che ha spiegato di essere arrivata a Cellino San Marco, nella "tenuta di famiglia", per vivere il periodo di isolamento dovuto al coronavirus dopo la fine dell'esperienza ad Amici. La Power ha pubblicato anche una foto che mostra Al Bano, scattata al loro arrivo in Puglia, e altre immagini che mostrano Carrisi con il loro figlio Yari.

Al Bano vive con Loredana Lecciso

Ovviamente, in molti si sono chiesti se questo significa che la Power si è trasferita a vivere con Al Bano e Loredana Lecciso, che attualmente stanno sotto lo stesso tetto con i due figli (malgrado anche loro siano separati da tempo). "Non ne posso più", è sbottato Al Bano in un'intervista ad Adnkronos in cui ha chiarito come stanno davvero le cose:

 Sono anni che mi rompono le scatole con questo triangolo. Chiariamo le cose una volta per tutte: io vivo qui con Loredana Lecciso. Romina ha una sua casa nella tenuta. E ognuno sta a casa sua rispettando le regole. Romina normalmente vive negli Usa e non vede l'ora di tornare in California, dove ha il fratello e altri affetti: il fatto è che per finire la trasmissione ‘Amici' è rimasta bloccata in Italia. Ma siamo abituati da anni a ritrovarci da famiglia allargata. E in questo momento abbiamo pensieri più importanti del gossip.

La quarantena di Al Bano

Assodato che con lui c'è la Lecciso mentre la Power vive in un'altra area della grande proprietà famigliare a Cellino, Carrisi ha spiegato come sta passando i suoi giorni di isolamento dopo che l'impegno ad Amici si è concluso: "Qui ho molte cose da fare, dall'azienda vinicola alle piantagioni. La mia è una quarantena con le mani nella terra, da contadino. Ora c'è la vigna che sta nascendo e poi ho le insalate, i piselli, i ceci. Non c'è cosa più bella che portare in tavola delle cose coltivate con le proprie mani. Io l'ho sempre fatto ma questo periodo servirà a molti per tornare a riflettere ed agire in maniera semplice e concreta". Il cantante è attivo anche per sensibilizzare il pubblico sull'importanza di rispettare le regole:

Mi chiedono video dall'Albania, dalla Spagna, dalla Romania, dalla Russia per invitare tutti a stare a casa. E io li faccio volentieri perché solo rispettando questa regola il virus non entrerà a rubare le nostre vite, in attesa di una grande risposta che può arrivare solo dalla scienza: di errori l'umanità ne ha fatti tanti, abbandonandosi ad un ego smisurato, e questo virus è sicuramente la conseguenza di errori umani. Sento parlare di guerre batteriologiche, di trame ordite da Stati rivali, ma io sono per affidarmi alla scienza evitando troppe elucubrazioni",

Home sweet home 💚🌈

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on