Domenica 13 settembre, Mara Venier è tornata su Rai1 con Domenica in. La conduttrice ha deciso di ripartire dal punto in cui aveva salutato gli spettatori. Le prime ospiti in studio, infatti, sono state ancora una volta Loretta Goggi e Romina Power. Le tre amiche si sono confidate e raccontate, creando un'atmosfera decisamente familiare. Mara Venier, forte della confidenza che ha con Romina, le ha chiesto se abbia intenzione di dare una nuova chance alla sua vita sentimentale.

Il rapporto di Al Bano e Romina Power oggi

Nel corso della lunga chiacchierata, si è parlato del lungo matrimonio di Al Bano e Romina Power. La cantante ha ammesso: "Lui mi ha viziata tanto, io non so se ho viziato lui" e ha aggiunto che amava sguazzare nelle tante attenzioni che il suo ex marito era in grado di darle. Mara Venier, poi, ha detto che non intendeva parlare di Al Bano, dato che la loro relazione è ormai finita. Romina, allora, ha precisato: "Siamo amici, abbiamo un bellissimo rapporto".

Romina Power non ha tempo per l'amore

Mara Venier ha domandato all'amica se non senta la mancanza di un rapporto. Romina Power, tuttavia, non ha avuto dubbi. La sua vita è carica di amore: quello per i figli, quello per i nipoti, quello per l'arte e le altre mille passioni. Non se la sente di minare l'equilibrio tanto faticosamente raggiunto, tentando di costruire una relazione con un nuovo compagno:

"No, non mi manca un rapporto perché io ho capito che dovevo lavorare su me stessa per non avere necessità di nessuno. Io penso di continuare la mia vita da sola. Per sempre? Sì. Non ho mai pensato di cercarmi un altro compagno di vita. Penso che non potrei più vivere con un altro uomo per il resto della vita. Io ho i miei figli, ho i miei nipoti e non voglio disturbare questo equilibrio che si è creato. Non ho più il tempo e neanche la pazienza da dedicare a un altro compagno".