7 Marzo 2020
09:57

Romina ad Al Bano: “Sai di buono” ma entrambi non baciano Maria De Filippi per il Coronavirus

Romina Power e Al Bano Carrisi sono stati nuovamente ospiti dello spazio Amici prof. Prima dell’esibizione, la cantante si è complimentata con l’ex compagno per l’odore che emanava, scatenando i commenti sui social. Un’annusata a distanza, visto che poco prima entrambi hanno tenuto a non baciare Maria De Filippi per le misure cautelative derivate dal Coronavirus. “Namastè, dovremmo iniziare a farci il saluto indiano” ha suggerito Romina.

Romina Power e Al Bano Carrisi sono stati nuovamente ospiti dello spazio Amici prof. Prima dell'esibizione, la cantante si è complimentata con l'ex compagno per l'odore che emanava, scatenando i commenti sui social. Un'annusata a distanza calcolata, visto che poco prima entrambi hanno tenuto a non baciare Maria De Filippi per le misure cautelative derivate dal Coronavirus. "Namastè, dovremmo iniziare a farci il saluto indiano" ha suggerito Romina, che sembra sempre la più attenta a generare delle tattiche interazioni con Al Bano sui vari palcoscenici che li richiedono, come se sapesse che ogni colpo di ciglia verso l'ex compagno smuova un sentimento popolare che resiste nel tempo e spera ancora nella loro unione.

Romina suggerisce il nuovo duo Al Bano e Yve

"Stasera non ci baciamo, salutiamo alla indiana stasera, Namastè" così aveva fatto il suo ingresso Romina Power, nel momento in cui dovevano apprestarsi a cantare Nostalgia Canaglia con tutto il parterre dei professori, con le mani conserte al petto. "Forse è il momento di cambiare, bisognerebbe fare Al Bano e Yve invece di Al Bano e Romina" ha aggiunto, avendo raggiunto l'ex compagno a centro palco dopo la sua esibizione con il giovane talento di Amici, che aveva arrangiato in chiave blues lo straordinario successo Quando Quando di Tony Renis, "Il loro duetto è venuto benissimo, a me lui piace molto quando si butta sul blues…dovrebbero inciderla".

Al Bano e Romina a distanza per il Coronavirus

Durante la sua esibizione con Yve, Al Bano ha cambiato un verso del brano Quando Quando di Tony Renis, adattandolo al clima del Coronavirus che sembra stia monopolizzando totalmente l'attenzione pubblica: "…quando morirà il virus e baciandomi dirai non ci lasceremo mai". Sul finire della performance, il cantante di Cellino San Marco, avvicinato da Maria De Filippi, l'ha salutata a distanza, motivando la ritrosia con le misure adottate dopo la diffusione del virus e la stessa cosa ha fatto Romina Power appena entrata.

Al Bano: "È morto Mariano, l'uomo che mi disse di sposare Romina"
Al Bano: "È morto Mariano, l'uomo che mi disse di sposare Romina"
Incidente sfiorato per Al Bano, scivola sulla gradinata dell'Ariston ma Romina lo sorregge
Incidente sfiorato per Al Bano, scivola sulla gradinata dell'Ariston ma Romina lo sorregge
La vita di Maria De Filippi cambiata dal coronavirus: “A tavola distanti, manca la normalità”
La vita di Maria De Filippi cambiata dal coronavirus: “A tavola distanti, manca la normalità”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni