Romina a Ballando: “Sanremo? Non mi piace la gara, mi mette ansia”
Romina Power è stata la "ballerina per una notte" della puntata di questo sabato di "Ballando con le stelle". La canzone scelta e resa con le sonorità di una salsa cubana era "Felicità". La cantante, nonostante una piccola scivolata, ha dimostrato di essersi preparata con impegno ottenendo anche i complimenti della giuria.
La cantante ha anche risposto alle domande degli utenti, che le hanno scritto tramite i canali social del programma di Milly Carlucci. A chi voleva sapere se già da piccola sognasse di diventare l'artista che è oggi, ha risposto:
"Non ho avuto molto tempo per pensarci, ma in collegio già scrivevo recite in cui facevo tutto, dalla scrittura alla regia. A 13 anni, però, ho già iniziato a lavorare. Certo, che mi entusiasma questo lavoro, altrimenti non avrei continuato sino ad ora."
Negli ultimi giorni, poi, si è fatta più insistente la voce di una sua partecipazione a Sanremo insieme ad Al Bano, molto probabilmente nelle vesti di ospite. Una cosa è certa, Romina non pensa affatto di presentarsi come cantante in gara:
"A Sanremo no, io mi sento nervosa anche qui a "Ballando con le stelle". La gara mi mette ansia."
E a chi le chiede se ballerebbe mai insieme ad Al Bano, Romina risponde:
"Con Al Bano? Un lento".