3.349 CONDIVISIONI

Anticipazioni ‘Romanzo famigliare’, sesta e ultima puntata del 29 gennaio: Gian Pietro muore

Lunedì 29 gennaio andrà in onda la sesta e ultima puntata di ‘Romanzo famigliare’. Micol darà alla luce la piccola Clara. Emma stupirà tutti annunciando di essere incinta. La Liegi, inoltre, riuscirà a salvare la holding.
A cura di Daniela Seclì
3.349 CONDIVISIONI
Immagine

Lunedì 29 gennaio Rai1 trasmetterà la sesta e ultima puntata di ‘Romanzo famigliare‘. La fiction diretta da Francesca Archibugi con Vittoria Puccini e Guido Caprino regalerà agli spettatori un lieto fine. Emma, infatti, riuscirà a salvare la holding. Inoltre, comunicherà di essere incinta. Micol, intanto, darà alla luce la piccola Clara.

Episodio 11: tra Emma e Agostino torna l'amore di un tempo

Mariuz è fuggito e ciò contribuisce ad accelerare la crisi della holding Liegi. Gian Pietro, inoltre, è malato. Tocca a Emma rimboccarsi le maniche e trovare una soluzione. La donna cerca conforto in Agostino. Tra loro, finalmente, torna l'amore e l'intimità di un tempo. Emma decide di accogliere Nicoletta alla villa, dopo che la giovane è stata espulsa dall'Accademia Navale. Jacopo si avvicina molto a lei.

Episodio 12: grazie a Mariuz, Emma salva la holding

Improvvisamente Gian Pietro muore. La situazione di crisi, dunque, sembra destinata a farsi sempre più difficile. Al funerale, però, accade un colpo di scena che farà tirare un sospiro di sollievo a Emma. Inaspettatamente, infatti, si presenta anche Mariuz. Il giovane spiega di non essere scappato con i soldi del TFR per sottrarli alla famiglia. In realtà, ha messo in atto una manovra finanziaria che gli ha permesso di ricomprare il 51% della società. Emma, grazie a lui, può salvare la holding. Micol partorisce. Nasce la piccola Clara. Emma rivela alla figlia di essere incinta.

Il cast di ‘Romanzo famigliare'

Vittoria Puccini è Emma Liegi, Guido Caprino è Agostino Pagnotta, Fotinì Peluso è Micol Pagnotta, Marco Messeri è Vanni, Anita Kravos è Natalia, Andrea Bosca è Giorgio Valpredi, Anna Galiena è Tullia Zampi, Giancarlo Giannini è Gian Pietro Liegi, Marius Bizau è Mariuz, Barbara Ronchi è Denise, Iacopo Crovella è Jacopo, Renato Raimondi è Ivan, Francesco Di Raimondo è Federico, Annalisa Arena è Valeria, Barbara Venturato è Nicoletta detta ‘Nicola', Pamela Villoresi è Anna Maria Musumeci.

3.349 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views