1.050 CONDIVISIONI

Rock Economy di Adriano Celentano dall’Arena di Verona (DIRETTA)

Segui e commenta su Fanpage.it il live dei due concerti trasmessi nel 2012 su Canale 5 rigorosamente in diretta dall’Arena di Verona: protagonista indiscusso Adriano Celentano.
A cura di Fabio Giuffrida
1.050 CONDIVISIONI
Immagine

Stasera su Canale 5 torna Adriano Celentano con lo Speciale Rock Economy, ovvero i due concerti evento trasmessi nel 2012 dall'Arena di Verona che "esploderanno" in un'unica grande serata. L'appuntamento è per le ore 21.10 su Canale 5, come è stato più volte ricordato dagli sponsor mandati in onda proprio in questi giorni sulla rete ammiraglia del Biscione. Si tratterà dunque di una serata evento per rivedere i momenti più belli e per scoprire il dietro le quinte inedito dei due concerti trasmessi lo scorso ottobre. 18 anni dalla sua ultima esibizione live, Celentano nel 2012 è salito sul palco dell'Arena di Verona scatenando l'entusiasmo dei fan e raccogliendo su Canale 5 un ascolto record di oltre 20 milioni di spettatori. Il montaggio della due serate, realizzato da Celentano in prima persona, è una selezione delle riprese delle 16 telecamere presenti all'Arena: immagini inedite e mai viste prima in televisione.

Immagine

Ore 23.33 Fine della serata evento "Rock Economy" con Adriano Celentano.

Ore 23.11 Duettano in "A Woman in love". A seguire medley di "Si è spento il sole", "Viola" e "Ringo". A seguire "Azzurro".

Ore 22.58 Gianni Morandi omaggia Lucio Dalla con la canzone "Caruso" e subito dopo si esibisce con Celentano in "Ti penso e cambia il mondo".

Ore 22.53 "Come fanno a dire all'operaio di spendere se poi non arriva alla fine del mese e se lo Stato aumenta le tasse?" ha sbottato Celentano.

Ore 22.48 Arriva Gianni Morandi che canta con Celentano "Scende la pioggia" e subito dopo "Una carezza in un pugno". 

Ore 22.45 Pubblicità.

Ore 22.38 "Dobbiamo ricostruire e anche i ricchi ci daranno la mano. Benetton, Prada, l'editore di questa trasmissione, i padroni della Fiat, sono certo che lo faranno, che ci aiuteranno. Dobbiamo riportare l'Italia agli splendori di una volta. I poveri devono avere le stesse condizioni di cui godono i ricchi" ha dichiarato Celentano lanciando un messaggio di speranza. "Dovete vivere giorno per giorno questa meravigliosa avventura" ha concluso.

Immagine

Ore 22.34 Dopo aver visto i sosia di Celentano sparsi per tutta l'Arena, al via "Cammino" e subito dopo "Straordinariamente".

Ore 22.21 "Il ragazzo della via Gluck" è una delle canzoni più famose e più conosciute di Adriano Celentano (noi di Fanpage.it vi abbiamo mostrato la casa in cui è nato e cresciuto il Molleggiato).

Ore 22.12 Pausa pubblicitaria, e subito dopo "Yuppi Du". A seguire "Storia d'amore".

Ore 22.04 Dopo alcune immagini di Celentano con Morandi, il Molleggiato canta "L'arcobaleno". "Non riesco a leggere.." sbotta ad un certo punto il protagonista indiscusso di questa serata evento su Canale 5.

Immagine

Ore 21.59 Dopo il brano "Mondo in Mi 7a", Celentano si esibisce in "Soli".

Ore 21.50 Adriano Celentano canta "Pregherò".

Ore 21.44 Immancabile la canzone "L'emozione non ha voce".

Ore 21.37 Con le immagini inedite del backstage canta "La cumbia di chi cambia".

Immagine

Ore 21.36 E' il momento di "Si è spento il sole".

Ore 21.28 Arriva Adriano Celentano sul palco. La prima canzone è "Svalutation". Prevedibile.

Ore 21.17 Inizia lo Speciale Rock Economy. Dopo la pubblicità, al via le voci narranti sulla crisi, società e disastri ambientali.

1.050 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views