Rocio Munoz Morales: “Luna è meravigliosa, assomiglia a papà Raoul Bova”

Il mese scorso, Rocio Munoz Morales ha dato alla luce la sua primogenita. Ospite de "L'Arena" di Massimo Giletti, l'attrice ha raccontato le gioie della maternità. Ha spiegato che Luna è una bimba tranquilla:
"Luna è molto brava, è meravigliosa. […] È passato un mese, ma nonostante questo non saprei come descrivere avere un bambino. Mettere al mondo un figlio è troppo magico. È il regalo più bello che una donna possa avere e ogni giorno mi emoziono a vederla".
Ovviamente è scattata la domanda di rito: a chi somiglia la piccola? Rocio ha spiegato: "All'inizio dicevo che somigliava a me, ma giorno dopo giorno mi pare che somigli più a Raoul". Ha raccontato, poi, le emozioni provate una volta saputo di essere incinta:
"Quando ho scoperto di essere incinta mi è venuto un colpo. Ero a Madrid, perché due giorni prima era morta mia nonna, a cui ero legatissima. La mattina ero andata a correre, come ogni giorno, con mio padre… ma quando l'ho scoperto ho telefonato subito a Raoul. Penso che anche a lui sia venuto un colpo. […] Chi si alza la notte quando la bambina piange? Condividiamo".
Rocio Munoz Morales: "Non sono una grande lottatrice ma sono pronta a ricevere i colpi"
L'attrice ha spiegato che c'è sempre qualcosa contro cui lottare:
"Bisogna lottare sempre contro l'ingiustizia, sia contro di me che contro le persone che amo. Non sono una grande lottatrice, ma sono pronta a ricevere colpi".
Prima di lasciare lo studio ha voluto dare un consiglio alle vallette del Festival di Sanremo 2016:
"Godetevela, divertitevi fino in fondo e siate voi stesse".