Rocco Siffredi: “Raz Degan mi ha confessato di avere amato solo Paola Barale”
Rocco Siffredi, per la seconda volta, ha fatto l'agenda all'Isola dei Famosi. Il pornoattore è stato ospite dell'Isola per una settimana ed è riuscito, anche questa volta, a fare notizia. In un'intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo, Rocco ha confessato alcuni segreti della sua esperienza, a cominciare da quelli più pruriginosi, come l'impressione di qualcuno che si sia eccitato davanti alle curve di Malena. Ma era, appunto, solo un'impressione, considerando il problema fosse di natura differente:
Ogni volta che mi sedevo lui usciva da un lato, ho tagliato la rete del costume perché da qualche parte devi pure appoggiarlo. Non era effetto Malena
In studio anche Giulia Calcaterra, che ha parlato della sua isola, dicendosi dispiaciuta per l'immagine passata di lei come di una persona poco simpatica: "Passavo la giornata a sorridere e prendevo con ironia il carattere di Raz. In video è passato un mio lato antipatico, m davvero tra me e lui era un continuo punzecchiarci. Non mi aspettavo nulla, sono soddisfatta dell'Isola che ho fatto, mi è dispiaciuto passare per antipatica, è stata interpretata male la mia competitività". Proprio in relazione a Raz, Rocco ha detto la sua, essendo stato tra i pochi a riuscire a interloquire con il naufrago solitario:
Ho provato a dire a Raz di aprirsi di più, che quell'avventura era diversa, non era solo per questo, per dimostrare chi siamo. Tra noi c'era un po' di tensione, lui era quasi intimorito da me. Poi mi ha detto: "Vengo a trovarti, a Budapest, ma non per le donne. Non mi interessano più, nella mia vita ho amato solo una donna, per tredici anni. Vivo la sessualità in modo diverso da te.
Infine sul suo ritorno in scena, dopo l'addio annunciato all'Isola, tema di cui ha discusso proprio con Degan: "Ho capito che è quello che voglio fare. Morirò davanti alla telecamera, ma è la cosa che mi piace di più. Coi miei figli finalmente ci parliamo".