118 CONDIVISIONI

Rocco Siffredi contro Valerio Scanu: ‘All’Isola pensavi solo al cibo e ai brufoli’

Acceso confronto nella puntata di Verissimo tra i due finalisti dell’Isola dei Famosi. In collegamento dalla sua casa di Budapest, Siffredi ha accusato Scanu di non essersi impegnato abbastanza e di aver condotto una vera e propria crociata contro Rachida e ALex Belli. La replica: “Te la sei presa con tutti, l’ultima settimana ero rimasto io. E sei ancora avvelenato”.
A cura di Valeria Morini
118 CONDIVISIONI
Immagine

Nella puntata di "Verissimo" di oggi, alla corte di Silvia Toffanin sono arrivati i cinque finalisti dell'"Isola dei Famosi". Reduci dall'esperienza in Honduras e dalla finalissima andata in onda lunedì 23 marzo, ecco quindi le Donatella (vincitrici di quest'edizione numero 10), Valerio Scanu, Cecilia Rodriguez e Brice Martinet, mentre Rocco Siffredi ha partecipato in collegamento video dalla sua casa di Budapest, a causa dei problemi di salute riscontrati al ritorno.

Dopo le dichiarazioni di Rocco sulla sua decisione di lasciare definitivamente la carriera di attore porno (ma non l'attività di produttore), si è acceso uno scontro piuttosto animato tra lui e Valerio Scanu, che ha chiarito definitivamente come tra i due non sia nata esattamente un'amicizia. Ha iniziato Siffredi:

Ragazzi, è un gioco, io non ho nulla contro Valerio, ma ha passato 5 settimane a pensare a farsi brufoli e alla sua dieta e poi ha fatto l'Isola solo nell'ultima settimana.

Ecco la replica piuttosto piccata di Valerio:

Penso che Rocco durante il suo percorso pure bellissimo (e tutti abbiamo fatto un percorso, anche io, come tu stesso hai ammesso) tutte le settimane se l'è presa con qualcuno. Purtroppo l’ultima settimana ero rimasto solo io. A me non interessa, per me l’Isola è finita quando ho fatto la sfida con Cecilia. Invece noto che tu, ti vedo ancora avvelenato

Lo scontro è continuato con toni parecchio agitati, con Rocco che ha precisato di non aver apprezzato l'atteggiamento di Valerio nei confronti di Rachida:

Io sono fatto così, se mi si chiede qualcosa io rispondo ed ecco qual è la mia opinione sulla tua possibile vincita. Semplicemente, ho risposto a chi mi ha chiesto del perché avrei voluto da parte tua un po' più di riconoscenza per Rachida e per quello che ha fatto nelle prime 4 settimane. Quando si è bruciata le mani ed è entrata in crisi (e non è facile per una donna di 50 anni) avrei voluto vedere da parte tua un po' di più. Tu hai fatto una crociata contro Rachida e contro Alex.

Infine, la chiusura di Scanu. La "guerra" con Rocco finisce qui?

Non ho fatto nessun tipo di crociata e se avessi voluto farla non mi sarei messo al televoto.

Ecco tutti i finalisti ospiti nelo studio di Verissimo.

Immagine
118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views