63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roberto Saviano a Che tempo che fa: Berlusconi è un nonno solo, video

A Che tempo che fa Fabio Fazio ha invitato Roberto Saviano e, dopo aver parlato di Berlusconi e Ruby, hanno annunciato il ritorno di Vieni via con me.
63 CONDIVISIONI
saviano a che tempo che fa

Il 6 marzo 2011 la puntata di Che Tempo che Fa condotta da Fabio Fazio su Rai 3 è stata interamente dedicata a Roberto Saviano che torna in tv dopo l'esperienza trionfale di Vieni via con me, trasmissione che ha attratto milioni di telespettatori su Rai 3 e che ha suscitato continuamente scalpore per i suoi contenuti e i suoi ospiti.

Saviano è ospite dell'amico Fazio per promuovere l'uscita del libro su Vieni Via con me, ma non si può perdere l'occasione per chiedergli di commentare le ultime vicende politiche italiane e inevitabilmente si parla di Silvio Berlusconi e del caso Ruby. Saviano definisce Berlusconi un "nonno solo" e si rattrista per il premier,  dice: "Quando ho letto le carte non mi è venuto un senso di nausea ma, se tutto fosse confermato, un sentimento di tristezza, di solitudine per un nonno che si trova in una situazione del genere. Dove è il puritanesimo, il moralismo in tutto questo? C’è voglia di dire che il Paese è altro, il paese sorride, vuole vivere. È tutt’altro che una sessualità che arriva allo scambio, all’estorsione, al racket".

Sicuramente sono dichiarazioni forti che non faranno piacere al capo del Governo.

Ma intanto c'è una bella notizia che viene annunciata in diretta: Saviano e Fazio stanno preparando la nuova edizione di Vieni via con me e proprio ad inizio puntata hanno letto un elenco di argomenti che di cui vorrebbero parlare nella nuova edizione, ammesso che ci sia e che gli venga data l'autorizzazione per farlo.

https://www.youtube.com/watch?v=UnoORaXK9WI
63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views