0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roberto Manfredini bestemmia al GF11: video daytime

Nuova bestemmia al GF11 questa volta si tratta di Roberto Manfredini. Intanto nella casa Angelica flirta con Emanuele.
0 CONDIVISIONI
gf 11 roberto

Giorno 109 al Grande Fratello 11.

Questa edizione sarà ricordata come quella delle bestemmie, infatti dopo Matteo, Pietro, Nathan e forse Guendalina e Nando, ecco arrivare una nuova bestemmmia da parte di Roberto Manfredini.

Non si hanno ancora notizie ufficiali su cosa succederà al ragazzo ma siamo sicuri che se accertata la notizia anche Roberto sarà obbligato a lasciare la casa.

La vita nella casa continua tranquilla e sembra che ci siano tanti nuovi amori e simpatie pronti a sbocciare.

Vi avevamo già parlato dell'interesse di Emanuele per Rosa Baiano: il pistoiese è evidentemente affascinato dalla napoletana che però è ancora troppo frenata. Il fatto vero è che Rosa ha paura di soffrire ancora e quindi non si lascia più coinvolgere come ha fatto, per esempio con Davide Baroncini.

Ma quello che non ti immagini nel GF può accadere: tutti si sono accorti che Angelica, amica di Rosa e fidanzata di Ferdinando, ha una simpatia proprio per Emanuele. A mettere in giro questo pettegolezzo è Guendalina, Margherita e Valentina che si sono accorte di quanto la romana scherzi e flirti con Emanuele. Quando il pettegolezzo inizia le ragazze non riescono a fermarsi e infatti dicono: "Ma come fa a parlare di gelosia quando è la prima che fa la stupida con un altro? E se lo facesse lui, cosa accadrebbe?".

Anche Erinela commenta questo avvicinamento tra Angelica e Lele: "Se avessi confidenza con Ferdi gli direi a gran voce: svegliati! Ma non vedi cosa fa la tua ragazza? Sono contenta che finalmente Angelica si stia smascherando per quello che è, il suo finto perbenismo sta finalmente scivolando via".

Continua il corteggiamento di Raoul nei confronti di Guendalina: il macellaio sa che sarà difficile conquistare la simpatica romana ma non demorde e per raggiungere il suo scopo in giardino prepara una scritta dedicata a lei "Ti voglio bene polpettina". Ma Guenda non sembra cedere infatti in confessionale ammette: "E' dolce, simpatico, ma proprio non si può fare!".

Margherita intanto continua a pensare a Nando e nonostante tutto il dolore ricevuto non riesce a cancellarlo dal suo cuore e chiede consiglio agli amici perchè non sa come comportarsi.

Per tutte le immagini della casa cliccate su GF11 video mentre per quelle divertenti della Gialappa’s band su Mai dire Grande Fratello 11.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views