41 CONDIVISIONI

Roberto Farnesi concorrente di Ballando con le stelle: “Sono un pezzo di legno”

A Tv Sorrisi & Canzoni l’attore ha ammesso di non essere un bravo ballerino ma che questa sarà una buona occasione per “mostrare il suo lato divertente e non solo quello serioso che si vede nella fiction”.
A cura di Fabio Giuffrida
41 CONDIVISIONI
Immagine

Il protagonista della fiction Le tre rose di Eva 2 Roberto Farnesi da stasera sarà nel cast della nuova edizione di Ballando con le stelle su Rai 1. Uno show condotto da Milly Carlucci che dovrà vedersela con Italia's Got Talent, da sempre leader degli ascolti del sabato sera italiano grazie ad una giuria d'eccellenza formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Farnesi in realtà è già in video con la fiction Le tre rose di Eva 2 nel quale affianca Anna Safroncik: il suo ruolo è quello di Alessandro Monforte che è legato sentimentalmente ad Aurora Taviani. Per Farnesi dunque è tutto pronto per questa nuova avventura, quella del ballo, anche se a Tv Sorrisi & Canzoni ha ammesso di non essere poi così bravo:

Io e il ballo siamo due cose lontane, sono un vero pezzo di legno ma almeno mostrerò il mio lato divertente e non solo quello serioso che vedete nella fiction.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views