video suggerito
video suggerito

Roberto Benigni re del 2 giugno, “La più bella del mondo” batte “Masters of magic”

Nel giorno della Festa della Repubblica, 3.486.000 spettatori (15.4% di share) hanno deciso di guardare “La più bella del mondo”, lo spettacolo nel quale Roberto Benigni ha spiegato i principi della Costituzione. Si è fermata a 2.463.000 spettatori pari al 13.28% di share, la prima puntata di “Masters of magic”.
A cura di Daniela Seclì
11 CONDIVISIONI
Immagine

Per la prima serata di giovedì 2 giugno, Rai1 ha mandato in onda la replica dello spettacolo di Roberto Benigni "La più bella del mondo". L'attore, regista e comico ha raccontato la grandezza dell'Italia, analizzando e spiegando i principi della Costituzione. Lo show è stato seguito da 3.486.000 spettatori pari al 15.4% di share, attestandosi come programma più visto della serata.

Su Canale5, invece, è stata trasmessa la prima puntata di "Masters of Magic". Gerry Scotti, affiancato dal mago Walter Rolfo, ha presentato il primo dei quattro appuntamenti con il campionato mondiale di magia che vede gareggiare 150 concorrenti provenienti da 66 nazioni. Il programma è stato seguito da 2.463.000 spettatori pari al 13.28% di share.

1.627.000 spettatori per l'amichevole Under 21 Italia – Francia

Su Rai 2 è andata in onda l'amichevole di calcio tra le Nazionali Under 21 di Italia e Francia. Ad aggiudicarsi la vittoria sono stati i francesi, grazie alla rete di Cornet. La partita è stata seguita da 1.627.000 spettatori con uno share del 6.93%.

La programmazione delle altre reti

Su Rai 3 è andato in onda il film di Roberto Faenza "Alla luce del sole", con Luca Zingaretti, Corrado Fortuna e Alessia Goria. La pellicola è stata seguita da 1.559.000 spettatori pari ad uno share del 6.54%. Su Italia1 è stata trasmessa la quarta puntata del programma condotto da Paola Barale "Flight 616". La trasmissione ha raccolto 908.000 spettatori pari al 4.21% di share. Su Rete4, infine, è andato in onda il film di Len Wiseman "Die Hard – Vivere o Morire" con Bruce Willis, Timothy Olyphant, Justin Long e Maggie Q. Il film è stato seguito da 1.585.000 spettatori con il 7.59% di share.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views