5 Marzo 2017
15:52

Roberta Giarrusso incinta: “Ho avuto un’emorragia, sono stata a letto 2 mesi”

Roberta Giarrusso racconta a Domenica Live l’enorme spavento vissuto quando era appena al primo mese di gravidanza. L’attrice subì una minaccia d’aborto che la obbligò a stare a letto per due mesi: “Riccardo mi trovò in una valle di lacrime”.
A cura di Stefania Rocco

Roberta Giarrusso racconta a Domenica Live la sua gravidanza. L’attrice è al sesto mese, aspetta una bambina dal compagno Riccardo. Oggi vive questa attesa con il sorriso, ma i primi tempi non sono stati facili. È stata la stessa Roberta a raccontare nei dettagli a Barbara D’Urso la minaccia di aborto che ha quasi rischiato di farle perdere la sua bambina. All’epoca era al primo mese di gravidanza:

Sono al sesto mese di gravidanza, lo festeggio oggi qua. In questo periodo piango molto, ma sono davvero felice. Non è stato sempre così. Il primo mese di gravidanza ho avuto un’emorragia. Sono stata costretta a stare due mesi ferma a letto. Ho vissuto un terribile spavento. Lì mi sono resa conto dell’importanza di essere un genitore.

L’attrice racconta l’accaduto:

Ho avuto questa brutta minaccia di aborto, e lì mi sono resa conto che la mia bambina sarebbe stata una femminuccia perché si è attaccata alla vita con le unghie e con i denti. Ero in cucina e stavo preparando la cena. Avevo invitato degli amici perché volevo dare loro la bella notizia, ma il destino ha deciso diversamente. Dio ha voluto che in quel momento suonasse il citofono, era Riccardo che mi ha trovato in una valle di lacrime.

Roberta Giarrusso aspetta una bambina

Tutto si è risolto per il meglio e Roberta sta per diventare mamma per la prima volta. Il padre della sua bambina è Riccardo Pasquale, il compagno conosciuto 10 mesi fa. Già in passato l’attrice raccontò di aver rischiato di perdere la sua bambina a causa di quella stessa minaccia di aborto. Quel momento terribile l’ha segnata perché temeva davvero che i suoi sogni si sarebbero infranti. Tutto è andato per il meglio e, attraverso il riposo, Roberta è riuscita a scongiurare il rischi di aborto. Adesso aspetta la piccola Giulia:

È un nome che mi porta fortuna e piace a entrambi. In molti ruoli ho avuto quel nome e mi ha sempre ispirato l’idea di una donna forte e sensibile, come vorrei fosse mia figlia

Roberta Giarrusso incinta: "Ho rischiato di perdere Giulia, la mia bambina"
Roberta Giarrusso incinta: "Ho rischiato di perdere Giulia, la mia bambina"
Le foto di Roberta Giarrusso
Le foto di Roberta Giarrusso
437.104 di Spettacolo Fanpage
"Roberta Giarrusso è incinta, aspetta un figlio dal fidanzato Riccardo Pasquale"
"Roberta Giarrusso è incinta, aspetta un figlio dal fidanzato Riccardo Pasquale"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni