Robbie Williams nella prima puntata live di X Factor 6
Comincia alla grande X Factor 6 con un superospite internazionale da fare invidia al Festival di Sanremo: stiamo parlando di Robbie Williams, il cantante inglese tornato alla ribalta con un nuovo singolo che anticipa l'album "Take the Crown". Robbie, che è diventato pochi giorni fa papà di Theodora Rose, salirà sul palco del Teatro della Luna di Milano il 18 ottobre per la prima puntata live del talent show di Sky Uno.
Un ritorno da solista – Il cantante di "She's the one" fu già protagonista dell' X Factor italiano nel novembre 2010, per la finale della quarta edizione del talent. Quella volta calcò il palco del programma con i suoi amici Take That eseguendo il loro singolo di successo "The Flood", ma per la sua seconda volta in X Factor Italia, Robbie Williams sarà solo per portare in tv un nuovo pezzo della sua fortunata carrera da solista. Il tatuato e muscoloso artista eseguirà "Candy", il singolo che anticipa l'album "Take the Crown", in uscita il 6 novembre per la Universal Music.
Un superospite che farà emozionare i 12 concorrenti di X Factor 6, non ancora ufficializzati dal programma e ch probabilmente conosceremo nell'ultima puntata, quella dei bootcamp, dove arrivano in 24 per uscirne in 12, appunto i finalisti. A proposito di bootcamp, chissà che ricordi evoca la parola a Robbie Williams che all'ultima fase delle selezioni di X Factor Uk, dove il suo amico Gary Barlow presenzia, si presentò quasi completamente nudo, sorprendendo i presenti con l'ennesimo suo gesto eclatante, in linea con la sua personalità fuori dalle righe.