Festival di Sanremo 2017
25 Gennaio 2017
18:14

Robbie Williams e i Clean Bandit a Sanremo 2017, torna anche Rocìo con Raoul Bova

Tra gli ospiti di Sanremo 2017 ci saranno Robbie Williams, i Clean Bandit e la coppia glamour formata da Rocìo Muñoz Morales e Raoul Bova.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Sanremo 2017

Secondo quanto riporta l’Ansa, sul palco di Sanremo 2017 dovrebbero salire alcuni artisti d’eccezione. Una conferma da parte della Rai non è ancora arrivata ma, se le indiscrezioni dovessero essere confermate, a intervenire all’Ariston saranno Robbie Williams, i Clean Bandit e la coppia glamour formata da Rocìo Muñoz Morales e Raoul Bova.

Colpo grosso per il terzo Festival di Carlo Conti, che si sarebbe aggiudicato una star dalla fama internazionale come l’ex Take That, artista con 70 milioni di dischi venduti all’attivo, 18 Brit Awards e l’ambito riconoscimento ai recenti Brits Music Icon. I Clean Bandit sono, invece, una band inglese molto popolare tra i più giovani. Il singolo Rockabye resta in testa alle classifiche. Il loro genere musicale è l’electro-pop.

Per Rocìo, già valletta a Sanremo 2015, si tratterebbe di un ritorno. Questa volta, però, ad accompagnarla sul palco dell’Ariston dovrebbe esserci il compagno Raoul Bova, padre di sua figlia Luna.

Smentita la presenza delle “figlie di”

Poche ore fa, il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato un’indiscrezione che voleva a Sanremo 2017 Anouchka Delon, Annabelle Belmondo, Dominique Garcia e Sistine Stallone. Il poker di donne di Conti è stato smentito dalla Rai attraverso una nota stampa:

Sono destituite completamente di fondamento le indiscrezioni di stampa di questa mattina circa la partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo delle figlie di Andy Garcia, Sylvester Stallone, Alain Delon e della nipote di Belmondo.

Per il momento, non esiste ancora alcuna certezza circa l’eventuale presenza e l’identità delle vallette di questa edizione. Le figlie di Garcia, Stallone, Delon e la nipote di Belmondo, però, non dovrebbero prendere parte alla più nota kermesse canora italiana. Sanremo 2017 andrà in onda su Rai1 dal 7 all’11 febbraio.

358 contenuti su questa storia
Elodie:
Elodie: "A Sanremo 2017 sono cresciuta, con Emma Marrone c'è rispetto e stima"
22.658 di askanews
D'Alessio su Sanremo:
D'Alessio su Sanremo: "Ho studiato al Consevatorio, perché mi deve giudicare la Placido"
Conti replica a D'Alessio:
Conti replica a D'Alessio: "Giuria equilibrata, Greta Menchi controbilanciata da Moroder"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni