In queste settimane, Canale5 sta trasmettendo la prima stagione di ‘Riviera‘, intrigante ed intricata serie tv che racconta il losco passato della ricca e potente famiglia Clios. Buone notizie per coloro che si sono appassionati agli intrighi della fiction. A partire da mercoledì 3 luglio, infatti, debutterà su Sky AtlanticRiviera 2‘. L'appuntamento con la seconda stagione della serie originale Sky con Julia Stiles è alle ore 21:15. Ad attendere gli spettatori, dieci episodi inediti.

Dove eravamo rimasti

Per chi non avesse già visto la prima stagione, è doveroso segnalare che sono in arrivo degli spoiler. Nei primi dieci episodi, l'affascinante Georgina Clios rimane vedova. Il marito Constantine, infatti, muore a causa dell'esplosione dello yacht su cui viaggiava. La donna, sconvolta dall'accaduto, indaga sull'incidente e ben presto appare chiaro che si è trattato di un omicidio. Georgina si avvicina ad Adam, figlio di Constantine. Tra loro sembra esserci affinità, ma il rapporto si interromperà bruscamente quando l'uomo tenterà di stuprarla. Approfondendo le sue indagini, Georgina scoprirà che è proprio Adam il responsabile della morte di Constantine e dopo una colluttazione lo ucciderà accoltellandolo. Georgina, poi, nasconderà l'omicidio per non perdere il controllo sulla famiglia Clios. Irina, la prima moglie di Constantine, infatti, non vede l'ora di assumerne la guida.

Anticipazioni seconda stagione

Nella seconda stagione, Georgina dovrà fare i conti con l'arrivo di un'altra famiglia altrettanto ricca e potente: gli Etham. Lady Cassandra Etham e i figli Daphne (interpretata dalla sorella di Cara Delevingne, Poppy) e Nico (interpretato da Jack Fox), custodiscono oscuri segreti. Georgina dovrà affrontarli. Il suo passato e l'omicidio commesso, rischiano di venire a galla.