23 Gennaio 2012
07:40

Rivera e Romero fuori da Ballando con le stelle 2012

La terza puntata dello show di Milly Carlucci su Rai 1 è terminata con due eliminazioni: il campione Gianni Rivera e la bella Ariadna Romero.

Ballando con le stelle 2012 sta soffrendo un po’ il confronto con Italia’s Got Talent 3 e, dopo essere stata superata negli ascolti tv nella seconda puntata, ha perso la terza sfida che ha accentuato ancora il divario tra i due contendenti. L’ingrediente segreto che ha sempre garantito il successo di Ballando con le stelle sembra essere svanito a causa della freschezza e dell’imprevedibilità della show condotto da Belen Rodriguez e Simone Annichiarico su Canale 5.

Durante la terza puntata di Ballando con le Stelle 8 ci sono state due eliminazioni, la prima ad inizio puntata in cui c’è stato lo spareggio tra Ariadna Romero e Alex Belli e poi a fine della lunga diretta. La prima sfida è in realtà l’appendice della seconda puntata che, a causa dello sforamento dei tempi, non si è conclusa. Le due coppie meno votate quindi si sono esibite nella prima parte della trasmissione e ed è stato deciso che, con una altissima percentuale, a restare in gara fosse l’attore di Centovetrine che quindi ha battuta la semi sconosciuta attrice protagonista dell’ultimo film di Leonardo Pieraccioni. Il pubblico a casa ha preferito il tango di Alex Belli con Samanta Togni rispetto al cha cha di Ariadna Romero con Mirko Scioran che quindi si sono seduti sulla panchina degli eliminati sperando di essere ripescati e poter mettersi di nuovo in gioco.

L'ex Miss Italia Claudia Andreatti ha battuto Gianni Rivera

Dopo questa eliminazione, la gara è ripartita e tra esibizioni, votazioni e commenti si è arrivati al terzetto dei ballerini a rischio di uscire dalla corsa al titolo di vincitore del talent danzereccio di Rai 1: i vip peggiori della serata sono stati Gianni Rivera, Claudia Andreatti e Lucrezia Lante della Rovere, ma a quest’ultima è stato donato il tesoretto accumulato dall’attrice Laura Esquivel, protagonista de "Il Mondo di Patty", e che è stata la ballerina per una notte di questa puntata. Lucrezia si è così salvata dal ballottaggio finale che ha visto scontrarsi l’ex Miss Italia e il super campione del calcio italiano. A perdere questo scontro a due è stato proprio Gianni Rivera che dovrà solo sperare nel ripescaggio per tornare nuovamente in gioco a Ballando con le stelle 2012.

A Ballando con le stelle rischiano l’eliminazione Belli e Romero
A Ballando con le stelle rischiano l’eliminazione Belli e Romero
Il cast di Ballando con le stelle 2012
Il cast di Ballando con le stelle 2012
Ballando con le stelle 2012 perde la miss Claudia Andreatti
Ballando con le stelle 2012 perde la miss Claudia Andreatti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni