41 CONDIVISIONI

Ritorna l’ispettore Roberto Ardenzi nello spin-off di Distretto di Polizia

Dopo l’omicidio di Mauro Belli (Ricky Memphis), Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) lascerà il X Tuscolano di “Distretto di Polizia” per approdare alla nuova “Squadra Mobile”. Ecco tutti i dettagli sulla nuova fiction di Canale 5…
A cura di Fabio Giuffrida
41 CONDIVISIONI
Immagine

Mediaset torna a scommettere sulle fiction e, grazie a Taodue, ha in cantiere tantissime novità: non solo la nuova stagione di "Squadra Antimafia", che è già sul set sia a Roma che a Catania (come vi mostriamo in questo video), ma pure "Squadra Mobile" con la regia di Alexis Sweet, scritta da Barbara Petronio, Ezio Abbate e Angelo Carbone. Nel cast spiccano i nomi di Giorgio Tirabassi, Daniele Liotti, Antonio Catania, Serena Rossi, Valeria Bilello, Marco Rossetti, Elena Di Cioccio, Filippo Crotti, Marta Zaffoli e Marco Feroci. Il vero protagonista di "Squadra Mobile" sarà l'ispettore Roberto Ardenzi, ruolo interpretato dall'attore Giorgio Tirabassi; dunque siamo già pronti a vedere un vero e proprio spin-off della "defunta" Distretto di polizia.

"Squadra Mobile" è la nuova fiction con Giorgio Tirabassi

"Squadra Mobile" sarà una serie che vuole rinnovare il genere poliziesco raccontando la vita di ogni giorno in una città come Roma, mettendo al centro i suoi drammi ma anche le sue storie viste attraverso il lavoro di un gruppo di agenti della Squadra Mobile. Sono uomini e donne che, dietro la divisa, riveleranno la loro dimensione umana: come sempre, dunque, i sentimenti, le gioie, i dolori, le paure saranno protagonisti di una serie tv ad altissima tensione. "Squadra Mobile" affronterà i casi che affollano ogni giorno le pagine di cronaca dei nostri giornali: omicidi, rapine, ricatti, femminicidi, stalking, persone scomparse, bambini contesi e abbandonati. Particolare attenzione verrà prestata all'umanità delle vittime e degli agenti ogni giorno operativi sulle strade della Capitale: a capitanare la squadra dei poliziotti ci sarà il grande ritorno dell'ispettore Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi), aiutato da un gruppo di professionisti affiatati ma pieni dei problemi che la vita porta con sè. Con lui ci saranno l'ispettore Isabella D'Amato in prima fila nella lotta contro lo stalking, Sandro Vitale alle prese con un nemico pericoloso, l'alcol, Giacomo Polena, lasciato da solo con un figlio da una moglie esasperata dalla sua avarizia ma anche Sabatini che riserverà la più amara delle sorprese all'ispettore Roberto Ardenzi il quale, dopo l'omicidio di Mauro Belli (Ricky Memphis), lascerà il X Tuscolano per approdare alla Squadra Mobile.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views