42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ritorna Carosello (e dopo tutti a letto)

La Rai riscopre Carosello in chiave moderna: brevi filmati da 60 secondi per rilanciare la raccolta pubblicitaria del servizio pubblico.
42 CONDIVISIONI
carosello-pubblicita

La Rai riscopre Carosello. Una versione moderna, questo sì, ma si rimetterà in moto il programma contenitore di un tempo, con una sigla identica ed uno slogan affine a quel dopo Carosello, tutti a nanna. Lo slogan della versione odierna sarà tutti a letto dopo le 9, si partirà da fine marzo e nel corso di due incontri in Rai, la notizia sarà data ai pubblicitari e ai clienti. Il presidente Rai Luigi Gubitosi, l'ad Lorenza Lei ed il dg Fabrizio Piscopo presenteranno la nuova Sipra, la concessionaria pubblicitaria del servizio pubblico che sta portando avanti questo rinnovamento, anche attraverso forme di comunicazione che sembravano essere dimenticate. Il nuovo Carosello sarà composto da brevi filmati da 60 secondi per un totale di 210 secondi, secondo il tetto massimo stabilito. I contatti con le aziende sono partiti, poi bisognerà solo decidere se avviare tutto effettivamente per fine marzo oppure slittare a dopo Pasqua.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views