video suggerito
video suggerito

Rita Dalla Chiesa su La7 a rischio, il suo pomeriggio potrebbe saltare

Nato per andare in onda in autunno, il programma fu già rinviato a gennaio. Adesso il rischio è che il progetto naufraghi definitivamente.
A cura di Andrea Parrella
10 CONDIVISIONI
Immagine

Quest'estate Rita Dalla Chiesa era giunta in pompa magna a La 7 per identificare il nuovo corso della gestione Cairo col suo programma pomeridiano, un progetto che si prometteva di compensare alle falle che l'anno scorso provocarono la chiusura, in autunno, del programma pomeridiano condotto da Cristina Parodi sulla stessa rete. Un cavallo di razza che aveva abbandonato Forum, sua creatura, per darsi totalmente a questo nuovo progetto. Poi, dopo le dichiarazioni d'amore, sono cominciate le difficoltà, prima l'approdo e l'addio dell'autore Daniele Toaff, dunque la posticipazione della messa in onda del programma all'inizio di gennaio. Nel frattempo, molte indecisioni della rete, specie in merito all'identità che il programma avrebbe dovuto assumere (prima speculare all'intrattenimento pomeridiano delle altre reti, poi sempre più vicino a Forum stesso).

Adesso, secondo quanto si apprende dal sito Tv Blog, il programma, che si sarebbe dovuto chamare La Settima Onda, rischia addirittura di naufragare in maniera definitiva, senza motivazioni plausibili al momento. Una decisione che, a quanto pare, proverrebbe proprio dal patron Cairo. Tutto ciò nonostante ci fosse già una squadra al lavoro, impegnata nei casting e nella stesura del progetto in tutte le sue parti. Coinvolta, inoltre, è anche la Ambra, casa che si è incaricata della produzione del programma. Al momento dunque, l'orizzonte non prospetta nulla di buono a Rita Dalla Chiesa, ferma ancora con La 7 alla sola partecipazione simbolica a Miss Italia, in qualità di giurata. I fiori che Cairo le inviò in un agosto che sembra lontanissimo, pare abbiano perso tutto il loro valore.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views