Rita Dalla Chiesa su Aida Nizar: “Non credo possa avere un futuro in tv, l’hanno già dimenticata”
Lo scorso mese, Aida Nizar si è fatta riprendere mentre faceva il bagno nella Fontana di Trevi. Risultato? Una multa di 450 euro. Il suo gesto non è piaciuto a Rita Dalla Chiesa che l'ha criticata aspramente sui social. In queste ore, è tornata a parlare dell'accaduto sulle pagine del settimanale ‘Nuovo'. La conduttrice di ‘Ieri, oggi, italiani' ha spiegato che ciò che l'ha infastidita maggiormente è stata l'arroganza con la quale la Nizar si è rivolta ai vigili. La spagnola, infatti, ha rimarcato: "Ma lo sai chi sono? Io lavoro in tv".
"Non mi sono scandalizzata perché è entrata nella fontana, visto che l’hanno fatto tante altre persone, ma per l’arroganza con cui ha risposto ai vigili. Si è permessa di dire: ‘Non potete farmi la multa perché io faccio televisione. Non sapete chi sono io?’. Che lei abbia avuto i suoi cinque minuti di notorietà in tv non mi interessa perché per una convivenza civile tutti devono rispettare le stesse regole. Se avesse fatto un gesto simile in Spagna le avrebbero fatto un TSO e l’avrebbero ricoverata nel primo nosocomio".
Per Rita Dalla Chiesa la carriera in tv di Aida sarà breve
Rita Dalla Chiesa ha notato il comportamento di coloro che hanno assistito all'ormai nota scena della Fontana di Trevi. La conduttrice ha rimarcato come nessuno sia intervenuto per difendere l'ex concorrente del ‘Grande Fratello 2018'. Ritiene che il pubblico italiano l'abbia già dimenticata:
"Non credo che Aida possa avere un futuro in tv. Con il suo bagno nella Fontana di Trevi, si è tagliata le gambe da sola, visto che non c'è stata alcuna sommossa popolare per difenderla dai vigili che le stavano facendo la multa. Le persone presenti alla Fontana di Trevi non l’hanno riconosciuta e questo vuol dire che l’hanno già dimenticata".
Aida Nizar mancherebbe di classe ed educazione
Infine, Rita Dalla Chiesa ha spiegato cosa ritiene che manchi ad Aida Nizar per assicurarsi una lunga carriera nel mondo dello spettacolo. Nonostante sia una bella donna, secondo la conduttrice avrebbe dimostrato scarsa educazione e classe: "La trovo una donna bellissima ma penso che si sia giocata male le sue carte sia in Italia sia in Spagna. Avrebbe dovuto dosare meglio quel minimo di popolarità che l'ha travolta senza mettersi a gridare come un'ossessa ogni volta che si è trovata davanti una telecamera accesa. L'educazione e la classe sono tutto nella vita. E restano fondamentali per costruire una carriera destinata a durare nel tempo".