Rita Dalla Chiesa: “Sono innamorata, ma è un amore turbolento. Mi fa stare male”
Rita Dalla Chiesa è stata ospite della puntata odierna di Verissimo. Nel salottino di Silvia Toffanin, la presentatrice ha raccontato come procede la sua vita privata. Ha spiegato di essere innamorata, ma di stare vivendo una relazione difficile:
“Non sono single, anzi, sono molto innamorata ma molto incasinata, ed è per questo che sto cercando di lavorare su me stessa per uscire da questa storia”.
Rita Dalla Chiesa, quindi, ha raccontato che si tratta di una storia d'amore che la sta facendo soffrire:
“Purtroppo mi piace l’amore imprevedibile, quello turbolento che ti fa stare un po’ male".
L'uomo di cui è innamorata è spesso fuori per lavoro. La presentatrice, invece, vorrebbe un compagno che le stia accanto con più costanza:
"Lui è un uomo molto impegnato con il suo lavoro e sempre in viaggio ma io, in questo momento, avrei bisogno di una maggior presenza, ho bisogno di stare a casa a guardare un film, di accogliere gli amici in jeans e maglione. E questo non è possibile. Un mio amico mi dice sempre che io ho una specie di calamita per gli uomini sbagliati ed è vero".
Ha chiarito, però, di non avere nulla contro gli esponenti del sesso maschile:
"Non ce l'ho con gli uomini, quando ami una persona veramente, non ce l'hai mai con lui. Però quando aspetti una volta, due volte, tre volte…figlia mia, ad un certo punto hai bisogno anche tu di una maggior presenza".
Silvia Toffanin, allore, le ha chiesto se stesse lasciando il suo compagno in diretta:
"No, non lo sto lasciando. Sono momenti che attraversi nella vita. Però io dico che è mille volte meglio stare da sola, che avere un uomo che ti fa star male accanto. Però quando sei innamorata, dici che è meglio stare male che stare senza di lui. Io sto invecchiando fuori, ma sono ragazzina dentro. Per me l'amore è sempre quello che provavo a 14 anni".