Rita Dalla Chiesa omaggia Mara Venier, dopo la puntata di Domenica In condotta per intero nonostante l'incidente avvenuto prima dell'inizio della puntata del 31 maggio, una caduta cui è seguita la rottura del piede. Nel corso di Italia sì nella sua versione mattutina (il programma di Marco Liorni occupa lo spazio di Storie Italiane dopo la fine della stagione del programma di Eleonora Daniele), Rita Dalla Chiesa ha voluto rendere omaggio all'amica e conduttrice:

"Posso aggiungere un nome alle mia faccia della giornata? Ecco io aggiungerei quello di Mara Venier, che ieri ha condotto Domenica In nonostante la frattura di un piede. E' andata in diretta col piede fasciato e solo alla fine del programma è andata a farsi controllare. Merita un grande bacio"

Rita Dalla Chiesa fa i complimenti alla conduttrice

Rita Dalla Chiesa ha quindi spiegato cosa è accaduto prima della diretta di Domenica In di ieri: "Si è fatta male poco prima della diretta. Aveva le infradito, è scivolata e si è fatta male. Ha fatto tutta la diretta col piede fasciato, ma io ho visto la sofferenza che traspariva mentre quel piede si gonfiava sempre di più. Finita la trasmissione si è fatta controllare ed è venuta fuori la frattura. Ma ha fatto la sua diretta fino in fondo".

L'incidente di Mara Venier

Brutto infortunio per Mara Venier, che ha rimediato una frattura al piede. La conduttrice, nonostante la vistosa fasciatura, ha resistito stoicamente ed è andata comunque in onda con Domenica In, ma poco dopo la fine della trasmissione ha confermato i suoi sospetti con un post pubblicato su Instagram: "Una bella frattura al piede…. ole". "Ci provo andare in onda – aveva scritto poco prima dell'inizio della trasmissione – sono caduta dalle scale alle stamattina per venire qua ….penso frattura al piede ..una botta in testa!!! Subito dopo domenica in radiografia!".