26 Febbraio 2016
18:13

Rita Dalla Chiesa: “Ho sbagliato ad andarmene, da allora Forum non lo guardo più”

Ospite di Un Giorno da Pecora, il programma di Rai Radio2 condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, Rita Dalla Chiesa ha commentato amaramente il suo abbandono di Forum e ne ha spiegato i motivi.

È stata ospite di Un Giorno da Pecora, il programma di Rai Radio2 condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, e così Rita Dalla Chiesa ha vuotato il sacco. Alla base del suo abbandono televisivo, una scelta sbagliata, fatta sulla base di dicerie non fondate, che l'hanno condotta per mano verso l'oblio del piccolo schermo: "La mia assenza dalla tv? Succede che a volte nella vita si facciano scelte sbagliate. La mia è stata chiudere un rapporto che avevo da 30 anni con la mia azienda per delle voci di corridoio. Voci da Roma mi dicevano che avrebbero chiuso Forum".

La situazione, però, non degenerò e al suo posto a Forum arrivò Barbara Palombelli, sulla quale la Dalla Chiesa non ha molto da dire: “Lei è arrivata dopo, non c’entra niente”. Sebbene non ce l'abbia particolarmente con la nuova conduttrice, ha tenuto a precisare che il noto programma, che le è appartenuto per anni, non è più tra i suoi appuntamenti fissi: “Io non guardo più Forum, non l’ho più visto”. Di seguito, proposte poco inclini al suo stile, poche opportunità di tornare a fare ciò che le piaceva davvero e qualche offerta last minute per reality show come l'Isola dei Famosi: "Si, mi avevano chiamato ma ho detto no. Non mi vedo lì".

Rita Dalla Chiesa:
Rita Dalla Chiesa: "Berlusconi amato in Mediaset, faceva di tutto per i suoi dipendenti"
Comunali 2016, Rita Dalla Chiesa contro astensionisti e rom
Comunali 2016, Rita Dalla Chiesa contro astensionisti e rom
63.239 di Spettacolo Fanpage
Rita Dalla Chiesa sulla candidatura:
Rita Dalla Chiesa sulla candidatura: "Berlusconi mi ha convinta, spero mio padre sia orgoglioso”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni