Rissa in diretta a ‘Chi l’ha visto?’: schiaffi e spintoni, Sciarelli: “Sei un cretino”
La puntata di ‘Chi l'ha visto?‘ andata in onda ieri, è stata decisamente movimentata. Federica Sciarelli si è occupata del caso della scomparsa di Alessandra Giaconia, trentaquattrenne di Marigliano (Napoli) e della figlia Giada, che ha solo 16 anni. Le due donne si sarebbero allontanate sabato 1 ottobre, dopo essersi appropriate dei soldi che la madre di lei, Elisabetta, custodiva per le spese necessarie per il proprio funerale.
Ercole Rocchetti, in collegamento dal condominio in cui vivevano Alessandra e Giada, ha intervistato Antonio, marito di lei. Già in alcuni servizi mandati in onda prima dell'intervista, sono apparsi chiari i rapporti tesi tra l'uomo e la suocera. Nel bel mezzo della diretta, Elisabetta ha raggiunto il luogo in cui sostava il giornalista di ‘Chi l'ha visto?' e si è scagliata contro il genero, accusandolo di aver maltrattato sua figlia e la nipote e di averle indotte a scappare. La situazione è degenerata. La signora Elisabetta ha tirato uno schiaffo ad Antonio e mentre indietreggiava, invitata dal marito a smetterla, è caduta rovinosamente a terra.
Federica Sciarelli: "Ti dispiace se ti dico che sei un po' cretino?"
Mentre la trasmissione andava in onda, alcuni ragazzi che abitano nello stesso condominio sono scesi in strada attratti dalle telecamere e si sono disposti alle spalle degli intervistati. Uno dei più giovani tra loro, ha iniziato a ridere alla vista dell'agitazione di Elisabetta. Federica Sciarelli – che di recente ha dichiarato di voler lasciare ‘Chi l'ha visto?' – lo ha rimproverato:
"A quello che ride là dietro, gli posso dire che è un po' cretino? Ti dispiace ragazzo se ti dico che sei un po' cretino? Perché ridere dietro alla telecamera…scusami, così ti faccio fare una figuraccia".
La giornalista, infine, ha ripreso anche un altro ragazzo "Quell'altro gli ha dato una testata, guardate io sono di Napoli, non ci fate fare figuracce. Fate le persone serie. Non dare la testata a quello di dietro che ride perché anche questo non va bene". Inutile dire, che la puntata è stata molto commentata sui social.