10.711 CONDIVISIONI
13 Marzo 2014
11:55

Rissa a Forum in diretta tv, la Palombelli: “Sono schifata” (VIDEO)

Pessimo momento di televisione a Forum, dove i due protagonisti di puntata sono arrivati quasi alle mani in diretta televisiva. Barbara Palombelli prende le distanze: “Sono davvero schifata per quanto successo”
A cura di G.D.
10.711 CONDIVISIONI

Una rissa in diretta televisiva tra i due protagonisti della causa del giorno a Forum, un brutto momento di televisione che gli assistenti di studio hanno subito cercato di sedare, non prima però che i due concorrenti venissero alle mani. La storia: sono Francesco e Davide, due ex amici ed ex cognati. Il primo accusa il secondo di stalking nei confronti di sua sorella, Davide nega e accusa a sua volta Francesco di star attuando una ritorsione nei suoi confronti. La disputa si accende quando Davide dà del cornuto a Francesco che, colto da uno scatto d'ira, afferra l'ex cognato per i capelli e riesce a colpirlo per tre volte con degli schiaffi alla testa.

Barbara Palombelli e il giudice Beatrice Dalia hanno subito condannato profondamente l'episodio. "Sono davvero schifata per quanto successo" – ha subito dichiarato la conduttrice, mentre alla fine il giudice ha respinto proprio le istanze di Francesco.

10.711 CONDIVISIONI
"Rita Dalla Chiesa tornerà a Forum a settembre": quanto c'entra la rissa?
Barbara Palombelli a Forum:
Barbara Palombelli a Forum: "All'inizio mi avete criticato, ora vi devo moltissimo"
Barbara Palombelli:
Barbara Palombelli: "A Forum ho avuto buoni risultati contro ogni previsione"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni