32 CONDIVISIONI

Ris Roma 2: riassunto settima puntata

La fiction di Canale 5 Ris Roma 2 Delitti imperfetti con Euridice Axen, Fabio Troiano e Monica Bellucci come guest star è giunta alla settima puntata: si stringe il cerchio intorno alla Banda del lupo che però continua a colpire indisturbata.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
32 CONDIVISIONI
ris roma 2 settima puntata

Il 3 maggio è andata in onda la settima puntata di Ris Roma 2 la fiction di Canale 5 con Fabio Troiano, Euridice Axen, Primo Reggiani che ha avuto un ospite d’eccezione: Monica Bellucci è la guest star di Ris Roma 2. L’attrice ha interpretato se stessa e ha reso più ricco questo appuntamento tv.

Nella sesta puntata di Ris Roma 2 grazie all’arresto di un membro della banda del Lupo si riescono ad identificare tutti i componenti della banda ma il Lupo resiste e non cede facilmente.

Nella settima puntata, nell’episodio “Ossa” continuano le ricerche per incastrare la banda del Lupo e nella banda stessa ci sono diverse correnti di pensiero: c’è chi come Giordana vorrebbe dividersi i soldi e scappare, mentre altri vorrebbero continuare i colpi criminali.

Intanto i Ris indagano sul ritrovamento di un cadavere in un bosco ma si scopre che le ossa non sono tutte della stessa persona ma a due uomini e una donna. Le tre vittime sono state uccise da Teodori negli anni Trenta: la loro colpa era quella di aver tradito la usa amata Giulia e perciò si è vendicato.

Al Ris compare Monica Bellucci, amica di Bianca che manda in estasi Ghirelli.

Intanto Lucia è vittima di uno stalker che non riesce ad identificare anche con l’aiuto di Serra. La banda del Lupo intanto ha deciso di scappare all’estero ma ha bisogno di documenti falsi.

Nel secondo episodio si indaga su un delitto avvenuto in una sala giochi e la vittima è proprio il proprietario che prestava soldi ma senza chiedere interessi, almeno così ha dichiarato la figlia.

Si indaga anche sull’omicidio di un direttore di Banca ucciso da Lupo e Giordana. La banda è tornata all’azione quindi. Intanto Ghirelli viene allontanato dalle indagini per la sua amicizia con Stinco. Ma la banda si rafforza di un nuovo elemento, deciso ad allargare gli affari del gruppo criminale.

Per scoprire come proseguiranno le indagini della squadra scientifica bisognerà seguire i prossimi episodi di Ris Roma 2, in onda martedì prossimo su Canale 5.

32 CONDIVISIONI
Ris Roma 2: anticipazioni settima puntata
Ris Roma 2: anticipazioni settima puntata
Ris Roma 2: riassunto ultima puntata
Ris Roma 2: riassunto ultima puntata
Ris Roma 2: riassunto sesta puntata
Ris Roma 2: riassunto sesta puntata
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views