65 CONDIVISIONI

Ris Roma 2: riassunto sesta puntata

Nella sesta puntata di Ris Roma 2 Delitti Imperfetti, serie tv di Canale 5, viene finalmente arrestato un membro della banda del Lupo, si tratta di Maiale che guida i Ris nella cattura di Lupo e degli altri malviventi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
65 CONDIVISIONI
fabio troiano in ris roma 2

Martedì 26 aprile 2011 è andata in onda la sesta puntata di Ris Roma 2 – Delitti imperfetti, la serie tv di Canale 5 con Euridice Axen e Fabio Troiano.

Nella quinta puntata di Ris Roma 2 la squadra dopo l'ennesimo tentativo fallito di catturare la Banda del lupo è riuscita a rintracciare uno dei suoi componenti, Scimmia.

E la sesta puntata parte proprio da questo infatti è intitolata "Sulle orme di Stinco": Scimmia è Stinco, l’amico di Ghiro l'esperto di informatica della squadra. Intanto viene trovato un uomo avvelenato che ha legami con un diabetologo che viene ucciso investito da un auto: i due omicidi sono collegati e si scopre che una ragazza veniva usata come cavia umana per delle sperimentazioni sul diabete e ha ucciso gli uomini temendo di non essere pagata.

La squadra indaga anche sul doppio omicidio di due sorelle anziane morte durante una rapina: si trovano impronte di un loro terapeuta. Ma Maiale della banda del Lupo viene interrogato come nipote delle due anziane e viene riconosciuto per caso da un bambino che era stato rapito dalla banda proprio negli uffici della polizia. Si scopre quindi l'identità di Maiale, un tal Zanchi che viene catturato.

Nel secondo episodio intitolato "Il mistero della bambola" Maiale viene interrogato ma non parla ma siccome i Ris poi fanno leva sul fatto che sta per diventare padre, il ragazzo decide di parlare anche se teme di essere ucciso e rivela il nascondiglio della banda del Lupo, ma ormai è troppo tardi.

Si indaga intanto sull'omicidio del titolare di un negozio di bambole ucciso da un traslocatore che voleva il rubino contenuto nella bambola.

La banda cerca di deviare le indagini inscenando l'uccisione di Lupo e Tigre in un rogo. Scoprono che il Lupo è il direttore di un esclusivo sporting club, quando Lucia si reca sul posto Lupo scappa con un'inevitabile sparatoria.

Ma ormai la cattura dei componenti della Banda del Lupo è vicina, magari succederà già nella prossima puntata della serie tv Ris Roma 2 in onda martedì prossimo sempre su Canale 5.

65 CONDIVISIONI
Ris Roma 2: riassunto ultima puntata
Ris Roma 2: riassunto ultima puntata
Ris Roma 2: riassunto quinta puntata
Ris Roma 2: riassunto quinta puntata
Ris Roma 2: riassunto settima puntata
Ris Roma 2: riassunto settima puntata
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni