video suggerito
video suggerito

Ris Roma 2: riassunto quinta puntata

La quinta puntata della fiction di Canale 5 Ris Roma 2 Delitti imperfetti ci ha mostrato che la squadra dopo l’ennesimo tentativo fallito di catturare la Banda del lupo è riuscita a rintracciare uno dei suoi componenti, Scimmia.
1 CONDIVISIONI
ris-roma-2 quinta puntata

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata di Ris Roma 2, la fiction di Canale 5 con Euridice Axen, Fabio Troiano e Primo Reggiani.

Nella quarta puntata di Ris Roma 2 la squadra scientifica trova all'interno di un magazzino i corpi morti degli emulatori della Banda del lupo. I veri delinquenti erano stanchi di essere imitati e quindi l'hanno fatta pagare cara ai loro cloni.

Ma intanto sono state ritrovate tracce di esplosivo e una spilla di bigiotteria: dettagli che possono aiutare la squadra a rintracciare la Banda. In un lago viene ritrovato il cadavere di un uomo, Rosati, e dalle autopsie risulta pieno di metalli pesanti come se fosse affogato nei rifiuti tossici, in realtà l'uomo si occupava di un traffico di rifiuti e pagava gli autisti per ogni viaggio. Si scopre che nella vicenda è implicato anche l'assessore Santangeli.

Attraverso la spilla, la squadra risale a Gaetano Ciriello, colui che si occupa della refurtiva della Banda, l'uomo viene messo sotto osservazione e sentendosi braccato cerca di fuggire in Messico.

Nel secondo episodio si indaga su una violenza sessuale avvenuta in un call center: la vittima è Angelica Taggi e i sospetti sono sul suo datore di lavoro che però si scopre essere stato drogato.Ma si scopre che la ragazza è stata pagata da alcune sue colleghe per fingere lo stupro perchè stavo per perdere il lavoro e speravano così di salvarlo mandando in carcere il titolare.

La squadra intanto è riuscita ad intuire quali saranno le prossime vittime della Banda, cioè un collezionista di monete, ma nonostante tutto la Banda ha già preso in ostaggio il collezionista e la famiglia e la squadra non è riuscita a trovare una soluzione per catturare la Banda del lupo anche se li avevano a pochi metri di distanza.

Dalle indagini si riesce a trovare l'impronta della mano di Scimmia e si scopre un dettaglio molto importante: ha una cicatrice sul polso. Ma Ghirelli riconosce subito quella ferita, è uguale a quella del suo amico Stinco.

Cosa succederà ora? L'appuntamento con la sesta puntata di Ris Roma 2 è per il 26 aprile 2011 contro la finalissima de L'Isola dei famosi 2011.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views