Ris Roma 2: riassunto ottava puntata
Il 10 maggio è andata in onda l'ottava puntata di Ris Roma 2 Delitti imperfetti con Euridice Axen, Primo Reggiani (in foto) e Fabio Troiano.
Nella settima puntata di Ris Roma 2 abbiamo visto stringersi il cerchio intorno alla Banda del lupo che però ha continuato a colpire indisturbata seminando ancora sangue.
Nell'ottava puntata i Ris indagano sulla morte di Federica Sanchez e Gioia Molinari due ragazze trovate morte nei rispettivi appartamenti a poche ore di distanza, ma con un filo comune che lega le due vittime. Si scopre infine dopo una lunga indagine che ad ammazzare Gioia è stata la sua domestica innamorata del marito di Gioia.
Lucia e i suoi uomini riescono a mettere una microspia nella borsa di Eleonora, la sorella di Giordana della banda del Lupo, scappata dal gruppo criminale con parte dei soldi. Giordana vuole l'aiuto della sorella per scappare in Spagna ma Eleonora le nega l'aiuto. Ma a quel punto i Ris riescono ad arrestare Giordana che però non racconta nulla della banda del Lupo. Ma Lupo segue da lontano tutte queste vicende e pedina Eleonora e scopre dove sono i soldi presi da Giordana e rapisce Eleonora.
Nel secondo episodio intitolato "Vampiri a Roma", si indaga sull'omicidio di una donna ritrovata vestita da sposa in una bara e il cui sangue era stato aspirato. Il killer aveva anche conservato il sangue per berlo e quindi si pensa che sia malato della patologia del vampiro clinico. Si scopre che l'assassino è un tecnico manutentore delle pompe di drenaggio delle dialisi.
Dossena ed Emiliano riescono a catturare Tiziana, fidanzata di Lupo, ma anche lei non vuole collaborare con la polizia. Ma intanto la banda minaccia di uccidere Eleonora se non gli viene dato del denato contante. Terracciano si offre come intermediario e dopo una sparatoria, Eleonora viene liberata ma la banda del Lupo è ancora libera.
L'appuntamento con la nona puntata della serie tv Ris Roma 2 è per martedì prossimo su Canale 5.