3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ris Roma 2 Delitti Imperfetti: anticipazioni quarta puntata

Torna la serie tv Ris Roma 2 su Canale 5: la squadra continua ad indagare sulla Banda del lupo che ha deciso di colpire ancora, ma ora esiste anche un altro gruppo criminale che emula le gesta della famosa gang.
3 CONDIVISIONI
ris roma 2 anticipazioni quarta puntata

Stasera su Canale 5 la quarta puntata di Ris Roma 2 Delitti imperfetti, la serie tv con Euridice Axen e Fabio Troiano che sono tra gli agenti che cercano di smascherare la pericolosa Banda del Lupo.

Nella terza puntata di Ris Roma 2 abbiamo visto gli agenti dei Ris hanno scoperto che la banda del lupo ha deciso che continuerà ad uccidere, impegnando a turno i suoi componenti negli omicidi premeditati e quindi la corsa per bloccare questo piano criminale si fa più veloce e faticosa.

Nella quarta puntata del 12 aprile 2011 gli agenti del Ris di Roma continuano ad indagare sulla Banda de lupo per capire chi si nasconde dietro quelle maschere.

La Banda del lupo ha colpito ancora e ora da semplici rapinatori sono diventati degli spietati serial killer. Nel forno di una pizzeria viene trovata una testa ed Emiliano e Serra cercano indizi per risolvere il caso. I rapporti tra Serra e Brancato sono sempre più tesi anche in seguito ad un errore sul lavoro.

Nel secondo episodio, i Ris indagano su un incidente stradale che ha fatto una vittima: si scopre che non si tratta di uno sfortunato incidente ma di un vero e proprio omicidio. Intanto la Banda del lupo colpisce ancora con una rapina in un supermercato, cambiando quindi il modus operandi e le vittime.

Ma c’è qualcosa che non quadra e infatti attraverso le indagini scoprono che la persona ferita non è Tigre perché effettivamente la rapina è stata fatta da una banda che voleva emulare i famosi criminali. Chi sono questi due rapinatori? Si riuscirà a far chiarezza sull’identità dei componenti della Banda de lupo?

L’appuntamento con la quarta puntata della serie tv di Ris Roma 2 è per stasera alle 21.20 su Canale 5.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views