56 CONDIVISIONI

Ris Roma 2 Delitti imperfetti: anticipazioni della prima puntata

Ris Roma 2 da domani, alle 21.10, su Canale 5: dieci puntate che vedranno la squadra speciale della capitale impegnata nella lotta alla banda criminale del lupo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Marianna D Onghia
56 CONDIVISIONI
ris2

La squadra speciale dei Ris di Roma ritorna in tv per la seconda stagione: dieci puntate a partire da domani sera che vedranno il gruppo capeggiato dalla Brancato (Euridice Axen, al centro foto) impegnati nella lotta contro una banda di rapinatori di ville.

Più le conferme e i nuovi arrivi, delle uscite di scena dei personaggi: solo il personaggio di Costanzo Moro abbandona la serie, facendo strada a Simone Gandolfo (fresco di Oscar Tv per la fiction La leggenda del bandito e del campione) e a Lucia Rossi,  nei panni del sottotenente Protetti.

La squadra fissa dei Ris Roma, con la Axen, Primo Reggiani, Fabio Troiani, Ichikawa e Rossetti, indagheranno insieme ai nuovi arrivi sulle rapine seriali de La banda del lupo, un clan della malavita romana inizialmente ispirato  nel furto di preziosi e oggetti di valore e poi sconfinato in vere e proprie azioni criminali e omicidi.

Nella prima puntata di domani sera vedremo i primi due episodi dei venti totali, che costituiranno le dieci puntate della serie tv: La quiete della vostra casa segna il debutto di Ris Roma 2. L'episodio comincia con una festa di promozione per il nuovo capitano Daniele Ghirelli, interpretato da Fabio Troiano che da la Melevisione ad oggi ne ha fatta di strada. La contentezza per il compagno viene subito turbata da una telefonata che segnerà il lavoro e le vite dell'intera squadra: una banda criminale ha messo in atto una rapina in una villa. Il gruppo della Brancato si mette subito al lavoro sulle poche tracce che la banda ha lasciato di sè nella villa, ma gli indizi sono insufficenti e l'indagine dei Ris appare subito complicata. Solo nel secondo episodio, in seguito alla nuova rapina de La banda de lupo, la nuova impresa della squadra speciale comincia a farsi più nitida, grazie ai segni lasciati dal gruppo criminale.

La protagonista Euridice Axen ( Monica in Cugino e Cugino) non abbandona i panni del personaggio serio e responsabile, non a caso è il capo squadra dei Ris Roma: i componenti del suo gruppo, ormai in sintonia e collaborativo da circa un anno, rispecchiano a pieno le esigenze delle compagnie investigative e la nuova indagine li metterà a dura prova, ma esalterà anche la forza del gruppo, anche con i validi nuovi arrivi. Domani sera alle 21. 10 Ris Roma 2 vi aspetta su Canale 5.

56 CONDIVISIONI
Ris Roma 2 Delitti imperfetti: anticipazioni decima e ultima puntata
Ris Roma 2 Delitti imperfetti: anticipazioni decima e ultima puntata
Ris Roma 2 delitti imperfetti: riassunto seconda puntata su Canale 5
Ris Roma 2 delitti imperfetti: riassunto seconda puntata su Canale 5
Ris Roma 2: anticipazioni settima puntata
Ris Roma 2: anticipazioni settima puntata
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni