video suggerito
video suggerito

Ris Roma 2: anticipazioni settima puntata

Nella settima puntata di Ris Roma 2 Delitti imperfetti ci sarà Monica Bellucci come ospite: i Ris continuano la caccia alla banda del Lupo, ormai tutti i suoi componenti hanno un nome ma sono molto abili a sfuggire alla legge.
83 CONDIVISIONI
ris roma2_banda del lupo

Stasera torna in tv la fiction di Canale 5 Ris Roma 2 con Fabio Troiano, Euridice Axen, Primo Reggiani.

La puntata in onda questa sera avrà un ospite molto gradito: Monica Bellucci è la guest star di Ris Roma 2. L’attrice interpreterà se stessa e renderà più atteso e ricco questo appuntamento tv.

Ma ritorniamo alla trama, nella sesta puntata di Ris Roma 2 viene finalmente arrestato un membro della banda del Lupo, si tratta di Maiale. Il ragazzo nonostante le perplessità iniziali a collaborare, guida i Ris nella cattura di Lupo e degli altri malviventi ma il Lupo resiste e non cede facilmente.

Nell’episodio della settima puntata dal titolo “Ossa” grazie a Maiale tutti i componenti della banda del Lupo vengono identificati. Tutti i criminali hanno un elemento in comune cioè il vizio per il gioco. La squadra scientifica intanto deve indagare su un caso molto spinoso: è stato ritrovato un cadavere decomposto ma le ossa non appartengono solo ad una persona. La Brancato ha ancora problemi, infatti è minacciata da uno stalker.

Nel secondo episodio dal titolo “Lo spettacolo della crudeltà” la band del Lupo continua a colpire nonostante le indagini in corso su di loro. I pericolosi criminali non si sono lasciati intimidire dalla Squadra dei Ris e infatti nei loro colpi seguono un gioco perverso che dimostra la momentanea superiorità della banda rispetto alle forse dell’ordine. Nel frattempo è avvenuto un omicidio in una sala giochi e i Ris sono impegnati anche per scoprire chi è stato il colpevole.

L’appuntamento con Ris Roma 2 è per stasera alle 21.10 su Canale 5.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views