Ris Roma 2: anticipazioni seconda puntata
Ora che non c'è più Cugino e Cugino,Ris Roma 2 potrebbe avere la strada spianata nella vittoria di ascolti del martedì sera, anche se lo sbarco della Ventura sull'Isola potrebbe fare lo sgambetto alla serie tv di Canale 5.
Dopo la prima puntata, nella quale la banda del lupo entrava in azione e la squadra della Brancato si metteva sulle sue tracce, i due protagonisti Axen e Troiano sono stati ospiti a Domenica Cinque per pubblicizzare il ritorno della seguita serie tv.
Negli episodi di stasera continua la battaglia alla banda di rapinatori criminali: la prima parte intitolata Sayonara vede il clan mettere a segno un nuovo colpo, ma questa volta le loro azioni si macchiano di un reato più grande, quello del sequestro. La banda del lupo, infatti, prende in ostaggio un malcapitato, presente durante la rapina, e il fatto impegna non poco i preoccupati agenti dei Ris. Intanto, nella squadra contro il crimine arriva un nuovo contributo per le indagini, la dottoressa Bianca Proietti.
La banda non dà pace al gruppo della Axen, che teme per la vita delle vittime delle rapine e giustamente: infatti, la banda del lupo uccide, durante l'ultimo colpo, la proprietaria della villa attaccata. L'ostaggio è ancora in mano nemica e vista la furia omicida dei malviventi, Troiano e la sua squadra intensificano le indagini per arrivare ai criminali e liberare l'ostaggio. La banda del lupo, però, non è l'unico problema per i Ris Roma 2: viene rinvenuto il corpo carbonizzato di una ragazza e bisogna scoprire chi è il criminale, autore del misfatto.
Tanti colpi di scena nella puntata di stasera di Ris Roma 2, con una vicenda criminale appassionante.