Ris Roma 2: anticipazioni quinta puntata
La quarta puntata di Ris Roma 2 ci aveva lasciati col fiato sospeso: il gruppo della Brancato è arrivato al cavò della banda del lupo, ma i valviventi sono fuggiti in tempo, lasciando un bel regalino ai loro inseguitori. Il clan, infatti, certo che i suoi pc sarebbero stati setacciati per trovare nuovi indizi e prevedere i nuovi piani della banda, collegano ad uno di essi una bomba, che Ghiro innesca involontariamente, appena acceso il computer.
Si era fermato qui lo scorso appuntamento della serie tv , che torna domani con la quinta puntata e due nuovi episodi. Come scamperanno i Ris allo scoppio della bomba, "affettuosamente" preparata dalla banda del lupo? In qualche modo, il gruppo di Troiano si salverà, anche perchè per la puntata di domani si prospettano nuovi casi per i Ris Roma 2 e non crediamo sia possibile un cambio intero di squadra, nel giro di poche ore.
Nell'episodio "Il sesto uomo" vedremo il gruppo di Troiano, impegnato ad arrivare al mandante di un traffico illegale e nocivo di scorie: contemporaneamente una turista americana scomparirà e i Ris indagheranno sulla fine della giovane ragazza. La seconda parte, invece, darà spazio ad un incontro interessante, di cui crediamo approfondiremo nelle prossime puntate, quello cioè tra l'agente Bartolomeo ed Eleonora (Francesca Valtorta). Intanto, i colleghi dell'uomo continuano a dedicarsi alle indagini sulla banda del lupo, che questa volta punta a un colpo ad una collezione di monete, che potrebbe mettere in pericolo i proprietari.