1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Riparte Temptation Island e Sonia attacca l’ex rivale Laura: “Hai svenduto la tua dignità”

Sonia Carbone ha impiegato un anno per rispondere a Laura Forgia, la donna che a Temptation Island cercò di portarle via il fidanzato Gabriele Caiazzo: “Sei ridicola, hai svenduto la tua dignità”.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine

Sta per ripartire Temptation Island, il fortunato reality proposto la scorso anno da Canale 5 che ha come obiettivo quello di mettere alla prova le storie d’amore di 5 coppie in uno splendido villaggio estivo e alla presenza di numerosi e bellissimi tentatori e tentatrici. L’edizione che andò in onda lo scorso anno fece registrare alla rete ascolti incoraggianti, tanto che anche quest’anno canale 5 ha deciso di ripetere l’esperimento. Sono state già svelate tre delle coppie in gioco, due delle quali già famose. Si tratta di Alessia Messina e Amedeo Andreozzi, di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo e di un’altra coppia sconosciuta. Sono stati svelati anche i volti di alcuni dei tentatori che prenderanno parte al gioco, tra cui spicca Chiara Napoli, la donna che sostiene di essere stata alla base del litigio tra Higuain e Mirante, sebbene quest’ultimo abbia già smentito. I protagonisti della prima edizione di Temptation Island hanno avuto un anno di tempo per metabolizzare quanto accaduto in tv e molte delle coppie che erano scoppiate sono tornate insieme. È il caso, ad esempio, di Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo che scelsero di interrompere la loro storia d’amore a causa della passione di lui per la bella tentatrice Laura Forgia. Terminata l’esperienza nel reality, i due sono tornati insieme ma oggi, a distanza di un anno, Sonia attacca per la prima volta l’ex rivale a causa di un sms che avrebbe riletto e che non ha potuto fare a meno di procurarle fastidio.

Le parole che sceglie la bella napoletana sono taglienti e, sebbene non faccia nomi, è chiaro che si riferisca proprio alla donna che avrebbe cercato di minare la sua storia d’amore:

Ogni giorno accetto critiche da chi mi segue, le accetto e ne faccio tesoro. Oggi, a distanza di un anno, mi sono imbattuta in un sms ricevuto un anno fa e leggere da un tale elemento che, a 30 anni, non avrei dignità o che il mio uomo non abbia il coraggio delle sue azioni, mi dà non poco fastidio. Soprattutto perché le critiche vengono da una che la sua dignità l’ha venduta così, davanti a milioni di telespettatori, rappresentando in maniera così bassa la donna e rendendosi ridicola. Il mio uomo, colui che ha sempre voluto essere mio, ha avuto più coraggio di chiunque altro nel rendersi conto che quella non era la realtà che voleva. Ha capito qual era la donna della sua vita, è tornato sui suoi passi e ha chiesto scusa. La mia dignità può essere opinabile ma solo da chi può permettersi di farlo.

Sonia si riferisce all’ex rivale e difende con le unghie la sua storia d’amore ripartita dal punto in cui si era interrotta. Per mesi non ha voluto perdonare Gabriele, ma dal momento in cui ha deciso di farlo, non tollera che qualcun altro gli punti contro il dito.

Quando ci vuole…ci vuole! 👍

A post shared by Sonia Carbone (@soniacarbone) on

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views