30 Aprile 2015
15:32

Riparte “Le Tre Rose di Eva 3”, Ruggero e Tessa finalmente sposi

La fortunata fiction torna in onda domani alle 21:10 su Canale5 con la tormentata storia tra la rossa Tessa Taviani e Ruggero Camerana che coroneranno finalmente il loro sogno di amore eterno.
A cura di G.D.

Domani riparte "Le tre rose di Eva 3", in onda alle 21.10 su Canale 5 e seguiremo ancora le avventure di Aurora Taviani e Alessandro Monforte, mentre finalmente la tormentata storia tra Tessa Taviani e Ruggero Camerana sarà finalmente coronata da una promessa d'amore eterno. I due personaggi interpretati rispettivamente da Giorgia Wurth e Luca Ward, saranno protagonisti di un matrimonio preparato in grande stile. Ma ad una Tessa piena di speranze, si contrappone un Ruggero in ritardo, con la sua pistola ferma che punta verso il cuore di Livia Monforte, interpretata da Fiorenza Marchegiani. Intanto la chiesa di Villalba è gremita, ci sono Alessandro e Aurora, proprio lei che ha benedetto da subito l'unione tra Tessa e suo padre, al contrario di Marzia (Karin Proia). L'umore si fa speziato, quando al matrimonio arriva anche Massimo (Alessandro Tersigni), che non ha mai nascosto i suoi sentimenti per la fidanzata dello zio.

Vedremo ancora Edoardo, interpretato da Luca Capuano, tornare tra i sospetti del rapimento subito da Aurora, quando viene sorpreso dai Carabinieri accanto al cadavere di Clara. E vedremo ancora Alessandro che vede Davide, interpretato da Andrea Pittorino, mentre si allontana via nell'oscurità verso la casetta sull'albero. Così lo insegue, mentre Aurora e la piccola Eva (Giulia Baccini), si rifugiano sul tetto per sfuggire a Maniero (Tommaso Ragno).

Le Tre Rose di Eva 3 batte anche SuperQuark, quasi 4 milioni di spettatori
Le Tre Rose di Eva 3 batte anche SuperQuark, quasi 4 milioni di spettatori
Anna Safroncik: "Io e Alessandro torneremo insieme ne Le tre rose di Eva 3"
Anna Safroncik: "Io e Alessandro torneremo insieme ne Le tre rose di Eva 3"
Implacabile Montalbano che batte "Le Tre Rose di Eva 3", flop di "Gazebo"
Implacabile Montalbano che batte "Le Tre Rose di Eva 3", flop di "Gazebo"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni