364 CONDIVISIONI

Rio de La casa di carta in vacanza in Sardegna, Miguel Herrán accolto con Bella Ciao

L’attore spagnolo noto per La casa di carta ed Elite sta trascorrendo le vacanze in giro per l’Italia con un gruppo di amici. Arrivato in Costa Smeralda, è stato riconosciuto e accolto dai fan sulle note di Bella ciao, il celebre canto partigiano divenuto un tormentone della nota serie Netflix.
A cura di Valeria Morini
364 CONDIVISIONI
Immagine

Il pubblico italiano adora "La casa di carta" e l'attore iberico Miguel Herrán, che nella serie interpreta Rio, ricambia venendo in vacanza nella nostra Sardegna. La sua presenza sulla Costa Smeralda non poteva passare inosservata: come mostra il video da lui stesso pubblicato sulle sue stories di Instagram, Herràn è stato accolto dagli abitanti e dai turisti presenti sulle note di "Bella ciao". Il celebre canto partigiano è ricorrente nella serie, al punto da essere diventato un tormentone in Spagna.

Le vacanze in Italia di Miguel Herrán

Nonostante l'emergenza sanitaria non ancora finita, Miguel Herrán ha deciso di non farsi mancare un un bel giro dell'Italia insieme a un gruppo di amici. Prima di arrivare in Sardegna, infatti, l'attore 24enne noto anche per il ruolo di Christian Valera Expósito nella serie "Elite" era stato già avvistato in Toscana, a Marina di Massa e poi presso il Beach Club Versilia. Herrán ha un profilo Instagram seguito da quasi 14 milioni di follower, tra cui molti italiani. Il suo ultimo lavoro è il film "Hasta el cielo", attualmente in fase di post produzione e atteso nelle sale spagnole a fine agosto (pandemia permettendo).

Quando uscirà la nuova stagione de La casa di carta

"La casa di carta" è una delle serie evento distribuite da Netflix, con un particolare successo presso il pubblico italiano. Inizialmente in onda in patria su Antena 3, ha raccolto la popolarità internazionale grazie all'approdo sulla piattaforma di streaming. Dopo l'aura di "cult" raccolta nelle prime quattro stagioni, c'è grande attesa per la quinta annata, che attualmente è in fase di pre-produzione. Inevitabili i ritardi di lavorazione a causa della pandemia da coronavirus: "La casa di carta 5" dovrebbe dunque arrivare nel 2021, forse in estate. Risultano inoltre già pianificati anche una sesta stagione e una serie di spin off dedicati ad alcuni dei protagonisti.

364 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views