video suggerito
video suggerito

Ringrazia il marito geloso che le ha permesso di andare a La Prova del Cuoco, la Isoardi reagisce

Una concorrente de “La Prova del Cuoco”, nella puntata del 25 novembre 2019, ringrazia il marito che le ha permesso di partecipare perché “è un po’ gelosino”. Elisa Isoardi replica: “È geloso? Peggio per lui”. E ancora: “Non ringraziarlo perché ha fatto solo il suo dovere”. Il momento è diventato virale sui social.
339 CONDIVISIONI
Immagine

"Ringrazio mio marito che mi ha permesso di venire qui, grazie Emidio". Natascia, 32 anni da Vasto, gela Elisa Isoardi quando nel raccontare della sua vita parla del marito "un po' gelosino". Una circostanza curiosa quella avvenuta nella puntata del 25 novembre 2019 de "La prova del cuoco", considerato che avviene nella giornata internazionale contro la violenza sulle donne. La concorrente si presenta quindi così: "Sono sposata da un anno, saluto mio marito e soprattutto ringrazio perché mi ha permesso di venire. È un po' gelosino". Elisa Isoardi replica: "Questa è una novità. Se è geloso, peggio per lui. Non ringraziarlo perché ha fatto solo il suo dovere".

La reazione di Elisa Isoardi e dello studio

La frase della concorrente ha suscitato diverse reazioni non solo da parte della conduttrice, ma anche da quanti erano presenti in studio. Tra il pubblico si è sollevato un vociare, si riesce a distinguere qualche commento. "Che siamo nel Medioevo?". Elisa Isoardi è intervenuta ribadendo di come la gelosia sia un problema del marito e non della moglie: "Non va ringraziato perché ha fatto soltanto il suo dovere". Ma tra i presenti nello studio, il vociare sarebbe proseguito.

Le reazioni sui social network

Una frase, quella di Natascia, detta certamente con candore e leggerezza, che però ha suscitato diverse reazioni, soprattutto sui social network.

Le violenze sulle Donne hanno radici lontane: nascono dalla quotidianità, dalla visione della donna come serva dell'uomo-padrone, relegata alle faccende domestiche o al ruolo di incubatrice per figli.

Le parole della concorrente vastese hanno spinto numerosi utenti a evidenziare la coincidenza stridente tra le sue dichiarazioni e la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.

339 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views