73 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rimosso il video dell’intervista doppia in cui Bélen attaccava la D’Urso

Il video dell’intervista doppia di Bélen Rodriguez e Stefano De Martino, al momento è stato rimosso dal web. Il filmato non è più disponibile né nell’archivio Mediaset, né sul sito de “Le Iene”.
A cura di Daniela Seclì
73 CONDIVISIONI
Immagine

Nella puntata de "Le Iene" andata in onda ieri sera, si è assistito all'intervista doppia agli sposi Belén Rodriguez e Stefano De Martino. Come sempre questo tipo di format è in grado di tirare fuori gli aneddoti più esilaranti. Si è appreso, ad esempio, che il "povero" Stefano ha visto sparire i soldi che gli sono stati donati durante la cerimonia e che aveva messo nella giacca, nonostante la presenza di 70 agenti addetti alla sicurezza. La coppia ha anche confessato come il sesso sia cambiato dopo le nozze, passando da 15 volte a settimana a 2. Abbiamo saputo che è Bélen ad alzarsi la notte per accudire Santiago e che non avevano idea di chi fosse Padre Benigno quando si è presentato sull'altare – per chi si fosse perso le "puntate precedenti" si tratta del parroco di Comignago che dopo la cerimonia ha pesantemente attaccato la coppia.

Durante l'intervista la showgirl si è anche tolta qualche sassolino dalla scarpa, rivolgendo un sonoro "Ma vaffanc…" a Barbara D'Urso, rea di aver criticato le nozze. In particolar modo, la conduttrice aveva sottolineato il fatto che Bélen non avesse invitato a cena i musicisti che si erano esibiti durante la cerimonia. La showgirl argentina si è quindi esibita in un'imitazione della D'Urso dicendo:

"Alle mie nozze hanno mangiato tutti la stessa cosa perché dalle mie parti, al sud, si fa così"

L'intervista ha riscosso grande clamore, con tantissimi utenti che si sono riversati in rete per esprimere la loro solidarietà a Bélen o per difendere Barbara D'Urso. Chi non ha visto il video ieri, ma ne ha sentito parlare solo questa mattina, è rimasto con un pugno di mosche. Per il momento, infatti, è stato rimosso sia dall'archivio Mediaset che dal sito de "Le Iene". Cliccando sull'apposito link, infatti, compare un messaggio che indica che il filmato non è più disponibile.

Pochi minuti fa, Selvaggia Lucarelli, ha così commentato sulla sua bacheca.

Immagine

Update 17 ottobre 2013 – ore 11.04: Mentre la notizia aveva iniziato a prendere piede nel web, Belén Rodriguez ha pensato bene di condividere questo articolo sul suo profilo Instagram a conferma di quanto scritto. La nota showgirl ha inoltre postato su Facebook il video de Le Iene con l'intervista doppia realizzata insieme al marito Stefano De Martino, commentando in modo abbastanza sarcastico quanto accaduto nelle ultime ore.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views