Rihanna hot scalda il pubblico di X Factor 4, il video
Nell'undicesima puntata del talent show di Rai 2 ci sono stati molti ospiti. Forse la crisi di ascolti si è cercato di arginarla in questo modo ma forse non è bastato.
Sta di fatto che l'attesa per l'esibizione dell'ospite internazionale è stata molto lunga. Questa volta gli autori non si sono giocati la carta di mandare subito in onda la performance del super ospite.
Quindi solo a metà puntata abbiamo potuto godere lo spettacolo di una vera star internazionale: la cantante Rihanna.
Rihanna ha solo 22 anni è bella e brava, originaria delle Isole Barbados, ha conquistato il mondo a livello musicale piazzandosi sempre ai vertici delle classifiche di vendita.
In esclusiva ad X Factor 4, Rihanna ci regala una performance live davvero bella con tanto di coreografia.
La giovane cantante si è presentata sul palco con un bikini floreale, capelli rosso-fucsia con treccia annessa.
E si capisce subito che ha una marcia in più: bella voce, ottima presenza scenica. Un mix ideale per diventare una super star.
Rihanna pubblicherà il suo quinto album in studio, Loud, il 16 novembre 2010. Il suo singolo di lancio, che è quello cantato sul palco di Rai 2, è Only Girl (In the World).
Nell'intervista di Francesco Facchinetti, la cantante dice che nonostante ha vinto già tutto il sogno ora è sfondare nel campo della moda. E lancia un messaggio agli artisti di X Factor: "Bisogna credere in se stessi, se tu non crederai in te, nessuno mai ci crederà!".
Come darle torto. Gustatevi la bella performance di Rihanna ad X Factor 4.
Lazzaro Langellotti