13 Maggio 2014
11:10

Ricky Martin ad “Amici” con Annalisa, Al Bano e Arisa. Gerry Scotti quarto giudice

Grandi ospiti per la semifinale del 17 maggio di Amici 2014: il cantante internazionale, grande amico di Miguel Bosè, duetterà con i ragazzi della squadra blu. Glorioso ritorno di Annalisa lì dove è nata artisticamente, Al Bano e Arisa mettono il sigillo su una puntata speciale. Gerry Scotti ricompone il sodalizio con Maria De Filippi.
A cura di A. P.

La semifinale di Amici in onda sabato 17 maggio sarà segnata dalla definizione del quartetto che prenderà parte all'ultima puntata per conquistare il titolo. Di questo gruppetto di quattro partecipanti non sarà della partita il concorrente eliminato nella puntata, già registrata lunedì 12 maggio. In compenso va detto che a popolare la serata ci sarà un parterre di ospiti di tutto rispetto, a cominciare da quelli che duetteranno con i ragazzi sul palco. Apre la serata l'ospite internazionale Ricky Martin, grande amico di Miguel Bosè, che duetterà proprio con i ragazzi della squadra blu. A succedergli altri tre volti noti del panorama musicale nostrano: Annalisa Scarrone, prodotto di Amici che si sta facendo strada nel panorama discografico nazionale, Al Bano, volto noto che non ha bisogno di spiegazioni e Arisa, vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo.

Sulla poltrona di giudice speciale ci sarà invece un altro viso più che conosciuto dai telespettatori di Mediaset, ovvero Gerry Scotti. Il conduttore, da diverse settimane passato al timone di "Avanti un altro" in sostituzione di Bonolis, suscitando non poche polemiche, torna a ricomporre un sodalizio con Maria De Filippi che ha trovato concretezza negli ultimi anni attraverso la partecipazione di entrambi a Italia's Got Talent. Un programma che, come ben noto, l'anno prossimo passerà a Sky.

Amici 13: diretta dell'ottava puntata con Gerry Scotti
Amici 13: diretta dell'ottava puntata con Gerry Scotti
Raoul Bova giudice al serale di Amici 2014, sul palco Annalisa e Massimo Ranieri
Raoul Bova giudice al serale di Amici 2014, sul palco Annalisa e Massimo Ranieri
Gerry Scotti si commuove ricordando Piero Sonaglia:
Gerry Scotti si commuove ricordando Piero Sonaglia: "É importante, ma faccio fatica a parlarne"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni