8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rick di Beautiful ospite di Io canto con Cesare Cremonini e Lola Ponce

A Io canto il super ospite di questa sera è Kyle Lowder che in Beautiful interpreta Rick Forrester.
8 CONDIVISIONI
rick forrester beautiful

Torna come ogni venerdì l'appuntamento con la trasmissione canora di Canale 5.

Io canto, condotto sempre da Gerry Scotti, stasera 12 novembre avrà tantissimi ospiti.

Ci sarà Lola Ponce (che è già stata ospite due volte in questa edizione e reduce dal flop di Le due facce dell'amore che da Canale 5 è stata declassata su La 5), e il cantautore Cesare Cremonini, in passato leader dei Lunapop e attualmente fidanzato con Malika Ayane. I due artisti duetteranno con i bravissimi bambini che in tutte queste settimane ci hanno dato sempre prova del proprio talento.

In più in giuria ci saranno, accanto a Claudio Cecchetto: Katia Ricciarelli la brava cantante lirica e volto noto della tv e i due maestri di ballo di Amici, l'amato e simpatico Garrison e l'odiata e fischiata ma comunque ironica Alessandra Celentano, coreografa di danza classica.

Ma Gerry Scotti avrà anche l'onore di ospitare un attore conosciuto in tutto il mondo grazie alla soap opera Beautiful. Stiamo parlando di Kyle Lowder, che nella soap americana interpreta Rick Forrester.

La trasmissione fotocopia di Ti lascio una canzone ha fatto emergere, nella precedente edizione, un bravissimo cantante di cui sentiremo sicuramente parlare nei prossimi anni, cioè Cristian Imparato. Il ragazzino ha vinto la precedente edizione che quest'anno sembra essere nelle mani della bravissima Benedetta Carretta che, pur avendo partecipato l'anno scorso, non è potuta emergere essendo oscurata dalla luce di Cristian. Ce la farà quest'anno a convincere e vincere emulando il successo del suo predecessore?

Lazzaro Langellotti

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views