Riccardo Fogli a Viola Valentino: “Chiediamo l’annullamento del matrimonio e liberiamoci”
Dopo oltre 30 anni, Viola Valentino e Riccardo Fogli, si ritrovano nel salotto di Domenica Live. Appena il cantante ha rivisto l'ex moglie, l'ha accolta dicendo: "Mi fa tenerezza, la vedo bella". Viola Valentino, però, ne ha approfittato per togliersi un sassolino dalla scarpa e avere un chiarimento:
"Lo sai, in me non c'è mai una grandissima rabbia, cattiveria, rancore. Io ti ho regalato 23 anni della mia vita e non sono pochi. Tutti gli anni ho continuato a mandarti messaggi di buon compleanno e tu non mi hai mai mandato un augurio e non mi hai mai risposto grazie."
Fogli, allora, si è scusato e ha spiegato le sue motivazioni:
"Ti chiedo scusa, hai ragione, ma io non ricordo mai le date. Poi voglio dire agli italiani di dare una mano alla musica e comprare il nuovo disco di Viola Valentino".
Quindi le ha fatto una proposta:
"Noi siamo ancora sposati in chiesa, se vuoi ci sentiamo in separata sede, andiamo alla Sacra Rota e ci liberiamo tra virgolette. Così tu puoi sposare il tuo compagno in chiesa e io posso sposare la mia in chiesa. Chiediamo l'annullamento alla Sacra Rota?"
Viola Valentino ha acconsentito. Prima che entrassero in studio i rispettivi compagni, Riccardo Fogli ha voluto difendersi dall'accusa di aver continuamente tradito Viola:
"Ti ho tradito solo 3 volte in una vita, c'è gente che tradisce 30 volte e stiamo qui a parlarne a domenica live come se fossi l'unico traditore esistente."