video suggerito
video suggerito

Riccardo Fogli a Viola Valentino: “Chiediamo l’annullamento del matrimonio e liberiamoci”

Dopo oltre 30 anni, Viola Valentino e Riccardo Fogli si sono incontrati a Domenica Live. Il cantante ha chiesto alla sua ex compagna di recarsi alla Sacra Rota per chiedere l’annullamento del loro matrimonio e poter sposare i rispettivi compagni in chiesa.
A cura di D.S.
39 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo oltre 30 anni, Viola Valentino e Riccardo Fogli, si ritrovano nel salotto di Domenica Live. Appena il cantante ha rivisto l'ex moglie, l'ha accolta dicendo: "Mi fa tenerezza, la vedo bella". Viola Valentino, però, ne ha approfittato per togliersi un sassolino dalla scarpa e avere un chiarimento:

"Lo sai, in me non c'è mai una grandissima rabbia, cattiveria, rancore. Io ti ho regalato 23 anni della mia vita e non sono pochi. Tutti gli anni ho continuato a mandarti messaggi di buon compleanno e tu non mi hai mai mandato un augurio e non mi hai mai risposto grazie."

Fogli, allora, si è scusato e ha spiegato le sue motivazioni:

"Ti chiedo scusa, hai ragione, ma io non ricordo mai le date. Poi voglio dire agli italiani di dare una mano alla musica e comprare il nuovo disco di Viola Valentino".

Quindi le ha fatto una proposta:

"Noi siamo ancora sposati in chiesa, se vuoi ci sentiamo in separata sede, andiamo alla Sacra Rota e ci liberiamo tra virgolette. Così tu puoi sposare il tuo compagno in chiesa e  io posso sposare la mia in chiesa. Chiediamo l'annullamento alla Sacra Rota?"

Viola Valentino ha acconsentito. Prima che entrassero in studio i rispettivi compagni, Riccardo Fogli ha voluto difendersi dall'accusa di aver continuamente tradito Viola:

"Ti ho tradito solo 3 volte in una vita, c'è gente che tradisce 30 volte e stiamo qui a parlarne a domenica live come se fossi l'unico traditore esistente."

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views