video suggerito
video suggerito

Riccanza 2, il provino di Asia Nuccetelli: “Il mio ex sta con una ‘poraccia’, io sono favolosa”

Disponibili sul web i primi video di “Aspettando Riccanza”, clip realizzate con alcuni spezzoni dei provini sostenuti dagli aspiranti protagonisti della seconda edizione del docu-reality. Tra loro c’è Asia Nuccetelli che invita gli autori a sceglierla: “Dovreste prendermi perché sono favolosa”.
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Immagine

In attesa della messa in onda della seconda edizione di Riccanza, MTV ha reso disponibili sul web alcuni video realizzati con gli spezzoni dei provini sostenuti dagli aspiranti protagonisti della prossima stagione del docu-reality. Tra loro spicca – e come sarebbe potuto essere altrimenti? – anche Asia Nuccetelli, “aspirante famosa” diventata nota per avere partecipato al Grande Fratello Vip.

Asia si è presentata ai provini del docu-reality e, di fronte ai protagonisti indiscussi della prima stagione Elettra Miura Lamborghini e Tommaso Zorzi, ha accettato di rispondere alle domande degli autori che l’hanno punzecchiata al fine di verificare la sua reale compatibilità con lo spirito del programma. Avendo già acquisito la furbizia necessaria a districarsi tra i più disparati contesti televisivi, la Nuccetelli ha vestito l’abito perfetto per l’occasione, fornendo agli autori una serie di risposta che avrebbero dovuto avere quale fine ultimo quello di dimostrare una perfetta aderenza tra la giovane figlia di Antonella Mosetti e quanto prevede il format di Riccanza. Già la presentazione pensata da Asia è stata a effetto. “Dovreste prendermi perché sono favolosa” ha detto la giovane con il sorriso sulle labbra di chi sa perfettamente che cosa vuole.

La Nuccetelli si è raccontata senza filtri apparenti, portando all’estremo alcuni dei suoi tratti caratteriali proprio allo scopo di risultare perfetta per quello che spera diventi il suo nuovo progetto televisivo. Per l’occasione, ha tirato in ballo perfino un ex fidanzato particolarmente geloso che, in passato, la costrinse a cancellare il suo profilo Instagram, impreziosito da migliaia di followers: “Ma poi si è messo con una poraccia. Perché dopo che tocchi fabulous non trovi più fabulous”. L’arringa si è conclusa con la stoccata finale della Nuccetelli: “Riccanza ce la devi avere dentro. E io ce l'ho dentro al cento per cento”. Sarà bastata tanta sicurezza a garantirle un posto nella nuova edizione del docu-reality?

La seconda edizione di Riccanza in autunno su Mtv

La seconda edizione di Riccanza dovrebbe debuttare su Mtv a partire dall’autunno prossimo. Il format che ha regalato il successo a Tommaso Zorzi e alla Matadora Elettra Lamborghini – oggi in odore di Grande Fratello Vip – sta cercando volti nuovi. I casting sono cominciati lo scorso aprile e andranno in onda sempre su Mtv a partire da settembre, in attesa di selezionare la nuova squadra di componenti del docu-reality per lo scintillante debutto della seconda edizione.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views