Riavvicinamento in vista tra Elena e Stefan in The Vampire Diaries 4?
Finalmente dopo 3 settimane di lunga attesa andrà in onda il prossimo episodio Bring It On nel telefilm The Vampire Diaries. Tantissima attesa nel rivedere i protagonisti e soprattutto il cambiamento della splendida Elena, da compassionevole e "brava" ragazza a spietata e cinica vampira. Il suo bel fidanzato (nella realtà e nella finzione) Damon le ha ordinato di spegnere i sentimenti, come da anticipazioni dell'ep. 4×16 sappiamo per certo che tornerà a scuola a vestire i panni di cheerleader e si ciberà di una sua compagna di squadra, tra lo sdegno della sua amica Caroline, con la quale ci sarà una lite fisica, e la preoccupazione dei fratelli Salvatore.
Una scena che la dice lunga sul riavvicinamento? E' stata rilasciata da pochissimi giorni una scena che andrà in onda il prossimo giovedì 14 marzo negli States in cui i due ex fidanzati di TVD sembrano più vicini che mai. Stefan (Paul Wesley) cerca di far capire ad Elena (Nina Dobrev) che il suo atteggiamento è sbagliato e alla lunga le farà toccare il fondo. Chi meglio di un ex squartatore può metterla in guardia dai rischi del sangue umano? Ma lei fa spallucce e sembra apprezzare la sua nuova condizione di cinica vampira e nel frattempo, con una spaccata degna di una cultrice di joga come la bella Dobrev, maliziosamente chiede al suo ex di aiutarla a fare stretching, appoggiandole la gamba sulla spalla. Lui non sembra imbarazzato, ma è certo che per un cuore ferito dovrà essere difficile stare a distanza così ravvicinata della sua amata. Le fan che non hanno dimenticato la coppia Stelena gridano vittoria. Sarà proprio così?
Nina Dobrev e la scena di nudo – La puntata 4×16 Bring It On sarà forse una delle più discusse degli ultimi tempi visto che la protagonista Elena, ormai senza emozioni e forse senza più senso del pudore, si presenterà di fronte ai fratelli Salvatore e Caroline completamente nuda. Totalmente smaliziata affermerà "Che c'è? Non è niente che non abbiate già visto prima", e i due faranno come se nulla fosse accaduto. In realtà il suo fidanzato Ian Somerhalder ha raccontato alla rivista tedesca Joy che la scena in questione non è passata "inosservata" e ha così affermato:
Quando l'ho vista svestita oddio, Nina ha un corpo fantastico. Mi darebbe un calcio al sedere se sapesse che sto dicendo questo. Ma non sto parlando della nostra vita privata, semplicemente di alcune scene di TVD. Damon qualche volta in passato si è nascosto nella sua stanza mentre dormiva o mentre si cambiava d'abito. Non c'è da chiedersi come mai lui sia pazzo di Elena.