11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Reunion del cast di Ugly Betty per il compleanno di America Ferrera

America Ferrera ha voluto festeggiare il suo trentunesimo compleanno in compagnia del cast di “Ugly Betty”. Alla festa erano presenti papà Ignacio Suarez, il nipote Justin e persino Wilhelmina Slater.
A cura di Daniela Seclì
11 CONDIVISIONI
Immagine

Era il 2010 quando la serie "Ugly Betty" ha dato l'addio ai suoi telespettatori dopo quattro stagioni. In tanti si erano affezionati alla protagonista, al suo essere imbranata, bruttina e decisamente diversa rispetto alle modelle che popolavano la redazione di Mode. Era l'assistente personale dell'editore capo, Daniel Meade.

Il 18 aprile, l'attrice America Ferrera ha compiuto 31 anni. Il giorno seguente, domenica 19, ha pensato bene di organizzare una festa in grande stile. Al party erano presenti le persone che ama. Ma tra gli invitati, c'erano anche alcuni protagonisti della serie televisiva che le ha dato la notorietà.

Le foto, poi, sono state pubblicate sui social. Così i media hanno subito diffuso la notizia della reunion. Come riporta il Mail Online, alla festa c'era l'attrice Vanessa L. Williams che nella serie vestiva i panni della perfida ed egocentrica Wilhelmina Slater. Presente anche Judith Light, che nella serie era Claire Meade. Non poteva mancare Tony Plana. Padre televisivo di America Ferrera, nei panni di Ignacio Suarez. La trasformazione più eclatante è quella dell'attore Mark Indelicato, che nel telefilm è il nipote di Betty, Justin Suarez. A festeggiare i 31 anni di America Ferrera c'era anche la costumista Patricia Field.

Anche chi non ha potuto presenziare all'evento, però, ha dedicato un pensiero all'attrice. Ana Ortiz, ad esempio, era impegnata su un altro set. Nella serie televisiva Ugly Betty interpretava Hilda, la sorella della protagonista. Così, ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae in una scena della serie tv, accompagnata dalla didascalia:

"Buon compleanno America Ferrera. Ti amo veramente, pazzamente, profondamente".

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views