19 Agosto 2015
15:43

“Renegade” è diventato nonno, ma il nipote lo ha partorito sua moglie

Strano ma vero: Lorenzo Lamas, il famoso protagonista di “Renegade”, è diventato nonno grazie a sua moglie. È stata Shawna a dare la luce come madre surrogata il figlio della figlia di lui.
A cura di G.D.

Le famiglie allargate in stile Ramazzotti-Hunziker non sono nulla al confronto di quanto state per leggere. Già, perché Lorenzo Lamas, il famoso attore di "Renegade", è diventato nonno ma il nipotino gliel'ha partorito sua moglie. In che senso? Ecco svelato l'arcano: la sua attuale moglie Shwana si è resa disponibile a fare da madre surrogata alla figlia di lui, dando così alla luce un bellissimo piccolino, nato il 4 luglio scorso. Si chiama Lyon ed è in ottima salute.

Lorenzo Lamas, racconta una fonte statunitense, è al settimo cielo per l'arrivo del suo primo nipote. La storia legata a sua figlia e alle motivazioni che l'hanno spinta ad accettare di portare avanti una gravidanza grazie all'intervento di una madre surrogata, sono molteplici e non così semplici.

La triste storia della figlia di Lorenzo Lamas

La figlia di Lorenzo Lamas ha una storia davvero molto triste. Shayne, questo il suo nome, dopo una gravidanza ricca di complicazioni che la portò a perdere il bambino e restare in coma per un periodo lungo, non può più avere figli. Per questo, ha deciso di rivolgersi ad una madre surrogata, ma ha vulto chiedere aiuto a suo padre e alla sua quinta moglie.

Ad essere sincera sono stata scioccata quando mio padre ha accettato quest’idea, ma gli sarò sempre grata.

Lorenzo Lamas non ha nascosto tutta la sua gioia

Sono felice per mia figlia e mio genero che desideravano tanto un altro bambino ed ero contento di aiutarli per questo.

Anche Shawna, la moglie di Lorenzo Lamas, ha dovuto affrontare dei pericoli abbastanza seri, infatti ha avuto paura di morire:

Ho temuto di morire ed ero molto spaventata.

Alla fine Lorenzo Lamas ha stemperato la tensione con una battuta, dato che dopo nove mesi, quasi si sono dispiaciuti che il bambino non fosse loro. Magari, chissà, quest'esperienza apre le porte ad un'altra gravidanza.

Sua nipote gli regala una cosa che non vede da 70 anni. La toccante reazione del nonno
Sua nipote gli regala una cosa che non vede da 70 anni. La toccante reazione del nonno
22.797 di ViralVideo
Sal Da Vinci sempre più nonno, il figlio Francesco e sua moglie aspettano la seconda figlia
Sal Da Vinci sempre più nonno, il figlio Francesco e sua moglie aspettano la seconda figlia
Elisabetta Canalis ha partorito, è diventata mamma di Skyler Eva
Elisabetta Canalis ha partorito, è diventata mamma di Skyler Eva
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni